Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

23 febbraio 2007

Liquore al cioccolato

Gentili visitatori, oggi prepariamo un buonissimo e facile liquore al cioccolato.
Una bevanda prelibata che puo' piacere a tutti i golosi e non soprattutto se consumata durante una piacevole serata tra amici.
Ingredienti:
gr. 100 di cioccolata al latte; gr. 400 di zucchero; gr. 200 di alcool; gr. 200 di acqua.
Preparazione:
Mettete in un pentolino 100 grammi di acqua e la cioccolata al latte finemente spezzettata. Fatela sciogliere a fiamma bassa sul fornello mescolandola ripetutamente aggiungendo lo zucchero, fino a quando non si sara' sciolta completamente. Unite gli altri 100 grammi di acqua sempre mescolando. Una volta che la miscela si è amalgamata ed è diventata omogenea toglietela dal fuoco e lasciatela raffreddare. Unite a questo punto l'alcool ed imbottigliate la bevanda.
Foto by: www.molecularlab.it . Ricetta casalinga.

Etichette: , ,

4Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono esterefatto del contenuto di questo Blog,conoscendo di persona il capocomitiva di Bari, penso...anzi sono convintissimo che è una clonazione del Blog di Clemo'di Teverola.

1/3/07 15:31

 
Blogger il Capocomitiva said...

Sono stracontento di ritrovarti anche qui caro Clem!!!!Ovviamente per gli amici lettori garantisco che questo blog è unico ed originale e che (ahimè) effettivamente conosco invece il soggetto...purtroppo.
E dico: Clemente.....STAI INGUAIATOOOOOOOOO!!!!!W LA PUGLIA!!!!(scherzo dai....)
Stiamo vicini vicini....

1/3/07 15:35

 
Anonymous Anonimo said...

A parte gli scherzi di vicinato, complimenti vivisimi per il megagalattico e strafico blog. Senza ombra di dubbio, allo stato rappresenta la Ferrari delle connessioni telematiche.

1/3/07 15:41

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie ,grazie,grazie...vabbè vorrà dire che ti prestero' quel cd che ti avevo promesso...
Comunque questa è una forma puerile di "scambio subliminale"!!!!Maledetto....
Ciaooooooooooo

1/3/07 15:46

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####