Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

18 febbraio 2007

La gatta pianista!!!!!


Scusate se è poco ma vi pubblico il bellissimo filmato di questa stupenda e graziosissima gatta "Nora" che si esibisce alla grande con il pianoforte. Meglio di tanti musicisti in carne e ossa, altro che!!!Un consiglio, se potete imparate davvero qualcosa dal mondo degli animali, visto che forse sono diecimila volte meglio di tanti esseri umani. Buona visione!Ciao Ciao.
Gatta pianista
Caricato da Bellafigheira .

Etichette: , , , ,

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che cucciola!!! Bellissima...Sergio devi pubblicare Pavel che ulula!

21/2/07 10:02

 
Anonymous Anonimo said...

Serchietto perchè non fai una rubrica sui nostri piccoli-grandi amici che vivono in casa con noi? Intendo dire gli animali e non i famigliari!!!!!

21/2/07 13:26

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Sergio,sai che anche la mia micetta Jennifer suona il pianoforte?Vedessi che schianto!!
Grazie per aver pubblicato la foto delle buonissime chiacchiere,mi hai fatto venire un languorino...io me ne faccio sempre una bella scorpacciata!
A proposito...meglio una sana mangiata de recchietedde cu sugh de brasciol,na bella cialdedd cu citron e la cipodde d'Acquaviv e nu par de bicchir d primitiv... altro che ristorante giapponese fin troppo costoso e poco sazievole!!
Ciao Cosimo

22/2/07 17:51

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####