Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

18 febbraio 2007

Scene da un manicomio.....






Cosa c'e' di meglio il sabato sera che andare in un bel pub???Semplice, dopo bisogna andare obbligatoriamente al bar.....



Il problema è che siamo andati al bar con l'intenzione di prendere una cioccolata, un caffè o un cornetto ma, attenzione, il nostro Carletto è stato assalito da un raptus di follia carnevalesca e si è trasformato nella "Iena Prisky" che è in lui.



Ecco perchè tutti noi abbiamo dovuto assistere all'ennesima puntata di "Scena da un Manicomio" (- Fantasia - 2007, durata 10 minuti, con Don Carlo Panza attore, regia di Sasà o'biond, aiuto regia di Ciccino Capa spelata, attore non protagonista Bianca, prodotto e distribuito dal Capocomitiva International Production).



Per molti ma non per tutti, solo nelle migliori sale cinematografiche.



La trama: il piccolo Carletto si accorge di essere vittima di una strega cattiva di nome "Biangra", la quale a sua insaputa versa - per gelosia verso il povero bimbo - in una innocua tazza di cioccolata una pozione magica che fa crescere i capelli e non solo quelli....



Carletto beve tutto d'un fiato il bel bicchierone e...puf....si trasforma in "Don Carlos Panza" un famoso Dj della costa romangnola di origini spagnole. Biondi capelli scendono sul suo corpo "scultoreo", due labbra grandi come quelle della rana dalla "bocca larga", degli occhi vispi e luccicanti come quelli di un 'aquila, due pettorali da fare invidia all'incredibile Hulk, insomma un vero e proprio adone....



Al cospetto delle damigelle presenti in sala Don Carlo miete vittime di cuori facendole innamorare tutte. Purtroppo la pozione pero' ha breve durata ed il bel "Don Carlos" ritorna poco dopo in sè ed è costretto non solo a scappare dalla società ma anche a pagare il conto a tutti nel bar. E vissero tutti felici e contenti....
Ma questa è un'altra storia amici miei, presto ritorneremo invece con le nuove avventure di Defanuzzi "Spiderman", l'uomo che tesseva la sua rete non solo con le mani....ciaoooooooo
Parte II^

Per rispettare le volonta' dell'amico Carlo, il quale ha chiesto esplicitamente la non pubblicazione delle sue immagini (e io non ho problemi a farlo) inserisco queste bellissime foto di FIORI freschi!!!!Alla faccia di chi è allergico!!!Basta che non litigate piu'!!!!Ciaoooooo

Etichette: , , , ,

27Comments:

Anonymous Anonimo said...

Un Mostro, come direbbe Ciro Ciuffino,nemmeno il biondo ti dona amore, per fortuna la bellezza non è tutto nella vita,infatti i tuoi pregi sono altri ad esempio:portarmi la prima domenica( dopo l'inaugarizione)di pomeriggio all'Ikea, regalarmi la cassettiera e montarmela in un batter docchio come un vero eroe, sopportare una serata a casa di Sasà per vedere Amici di Maria De Filippi fino all'ultima sfida
Amore insomma non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace, detto questo non ti montare troppo la testa perche i tuoi difetti son talmente tanti che neanche tu li sai laaa laaaa laaaa, Ciaaaaooooo

19/2/07 09:55

 
Blogger il Capocomitiva said...

Qunado c'e'l'amore c'e' tutto.....Alla faccia delle coppie moderne!!!!!Mah

19/2/07 10:56

 
Anonymous Anonimo said...

Simona quando ha finito di sparare cazzate avvisami.

19/2/07 15:23

 
Anonymous Anonimo said...

CARLO, POTRESTI AVERE UN FUTURO SULLA STATALE 98... SEI SPLENDIDO!!!!

19/2/07 22:52

 
Blogger il Capocomitiva said...

ma dai sono raghezzi sono raghezzi.....A carnevale ogni scherzo vale. E di scherzo si tratta!!!Non fate la guerra ma fate l'amore dicevnao gli yuppies di una volta!!!E allora mi raccomando.......Ciaaaaaaaaa

20/2/07 14:38

 
Anonymous Anonimo said...

Cara SuperSimo, è vero non è bello ciò che è bello, ma è anche brutto ciò che è brutto.... Ed è brutto pure da trans, cmq, nella vita sono i sentimenti che contano!!! Amatevi gente, amatevi, oh yeah!

20/2/07 22:16

 
Anonymous Anonimo said...

Concordo con chi ha detto che la superbiondazza potrebbe avere un futuro...da vera playmate da SS.100, no?

21/2/07 09:55

 
Anonymous Anonimo said...

Quanto amore in queste parole...

21/2/07 09:59

 
Anonymous Anonimo said...

Percaso Vanessa,vorresti essere tu al posto della playmate bionda?

21/2/07 16:53

 
Anonymous Anonimo said...

Eppure vi assicuro che Carlo in alcune foto è un figo da paura, amore perchè non ti fai mandare da Antonio Stufagno le foto sulla barca quando ti abbiamo fatto il Book.
Sembra un fotomodello con tutti i pettorali scolpiti con gli schizzi del mare sulla pelle, amore dagli uno schiaffo morale a tutti, compresa me, in quelle foto Sembri un Adone, che arrapamento, non dare retta amore sei da sbattimento di polpo violento sullo scoglio di Cozze.

21/2/07 19:35

 
Anonymous Anonimo said...

Mataux Simona!!!! ECCHECCCOSAAAA!!! Carlo, provvedi!

23/2/07 10:12

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio e ciao a tutti!Era da un po' che non visitavo il tuo blog!Quante novità!Sempre più sfizioso!Belle le foto di sabato sera!Che ridere!Basta poco e la giusta compagnia per divertirsi!Ho visto il filmino di Natale a casa mia!Troppo bello!E' stata una bella serata(almeno per me) ed eri mitico vestito da Babbo Natale!Sei stato carino e simpatico a travestirti!Mi è piaciuta l'idea!E poi la descrizione degli addobbi,le televendite di Carlo e Francesco,tutto e tutti....veramente piacevole!Pensavo che è proprio bello passare serate del genere,essere in armonia con gli amici,sapersi divertire!Ho pensato tra me e me:'Sono contenta di avervi conosciuto!Speriamo che si vada sempre d'accordo e, screzi a parte, si sappia sempre apprezzare il piacere dello stare insieme e dll'amicizia!'Basta poco!Sincerità,umiltà e non pensare di avere sempre ragione!
Dopo questo momento di romanticismo vi lascio!
Ciao,ciao!Bianca
P.S.siate clementi....

23/2/07 15:51

 
Anonymous Anonimo said...

Ho letto con molta attenzione i commenti di questo post.
Noto che si fanno commenti sulla mia persona in modo gratuito.
Tengo a precisare quanto segue:
1 Ritengo che i commenti fatti dalla mia ragazza siano denigranti nei miei confronti, e questo ha indotto qualcuno a pensare di poter fare commenti a mio pareri inappropiati.
2 Cari Vincenzo e rossella invece di dare giudizi sulla mia persona, dovreste quardarvi allo specchio anche voi ogni tanto, capisco che siate indotti dai commenti della mia "carissima" ragazza ad esprimere i vostri giudizi ma ritengo che la mia bellezza o bruttezza non siano cose di vostro interesse.
3 Caro capocomitiva vorrei pregarti di non inserire più foto della mia persona su questo blog senza mia autorizzazione, altrimenti la mia incazzatura di questo momento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.
4 Cara simona a me non piace fare e dire i cazzi miei in pubblico come fai tu, sai riesco ad essere più discreto, grazie per le tue parole così piene di AMORE
Aggiungo che anche a me piace scherzare e ridere ma ritengo che alcune persone prima di parlare, o in questo caso scrivere, per il puro piacere di muovere le orecchie debbano prima pensare. Forse chiedo troppo.
In questo momento non sto scherzando sono realmente incazzato e tu sergio hai l'obbligo di pubblicare quello che sto scrivendo, Vi ripeto che non sto scherzando sono realmente incazzato.

23/2/07 16:51

 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro Carlo non devi arrabbiarti per queste foto o per i commenti scritti. Non capisco francamente perchè tu ti sia arrabbiato. Se sappiamo tutti che si tratta di foto di carnevale che cosa ci sta di male???Se sapessi i commenti che mi sono giunti e che ho dovuto non pubblicare (e riguardavano non te ma persone assolutamente estranee) intrise di parole volgari, che cosa avresti fatto?Come vedi è nella norma quello di sfottersi a destra e sinistra. Lo sai che le persone dicono le cose piu' svariate. In questo caso comunque lo sapevi che avrei messo le foto sul blog e sai anche che le ho sempre messe sia che riguardano te, che me, che altri. Ma non temere, se vuoi che le tolga non ci sono problemi ma pensa seriamente che si tratta davvero di un'atmosfera da carnevale. Grazie a Dio passata tra l'altro!!!!Non pensare infine che sia una congiura nei tuoi confronti o nei confronti di chicchesia. IN QUESTO BLOG NON SI VUOLE OFFENDERE NESSUNO PERCHè BASATO SULLA SIMPATIA E SULLA SATIRA MOLTO SPESSO. TRA DI NOI CI CONOSCIAMO E PERTANTO SAPPIAMO CHE LE FRASI DETTE SONO SOLO FRASI DI SCHERNO TRA AMICI.CIAO A TUTTI.

23/2/07 18:43

 
Anonymous Anonimo said...

su alcuni punti concordo con Carlo.
A volte bisognerebbe accendere il cervello prima di muovere le ditina.
Carlo mi scuso se eventualmente le mie parole possano averti turbato.
Anche se IO POSSO

23/2/07 19:26

 
Blogger il Capocomitiva said...

P.s. CARLO E COMUNQUE LO SAI CHE HO IL MASSIMO RISPETTO PER TE E TUTTI GLI ALTRI. TI PREGO NON TE LA PRENDERE. UN ABBRACCIO.

23/2/07 19:29

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio scusami ma non condivido assolutamente le tue parole, innanzi tutto non sapevo che le foto in questione sarebbe state pubblicate, punto secondo le avevo viste come hainotato è sono stato allo scherzo, perchè sono il primo che vuol divertirsi.
Vedi forse non hai letto bene tutti i commenti fatti e visto che sei tu il moderatore del sito dovresti anche saper valutare tali commenti. Io non mai detto che è una congiura nei miei confronti, ho detto solo che determinati commenti sulla mia persona mi danno estremamente fastidio.
Se la simpatia o la satira di cui parli deve essere tesa all'offesa delle persone io non la condivido e ribadisco che nessuna mia foto deve essere pubblicata su questo blog senza una mia autorizzazione, conosci bene la legge sulla privacy ed io non sono un personaggio pubblico.

23/2/07 19:30

 
Anonymous Anonimo said...

Carlo non ti arrabbiare, tanto tu sai chi sono gli amici e chi invece ci portiamo appresso nei pub solo x fare numero.... e se non lo sai, ti basti vedere il sabato sera nei pub la disposizione del tavolo che okkupiamo:da 1 parte i simpatici e dall'altra le facce di bip bip... quindi, visto che sarà sempre cosi, ti basta schierarti tra i simpatici ed il resto chi se ne frega......!!!

23/2/07 19:56

 
Anonymous Anonimo said...

mi dispiace Bianca che ogni volta che tu fai una bella premessa viene distrutta così, ma come vedi è un pò difficile andare tutti d'accordo si fà quel che si può,comunque Carlo ha ragione sè lo sfotto io è un conto, ma se lo fate voi aspettatevi queste partacce, mi sento offesa anche io di riflesso, non mi è piaciuto anche se scerzoso il vostro commento ha un fondo di sottile cattiveria che è di cattivo gusto, si è arrabbiato anche con me comprensibile, ma io sono io è accetto l'incazzatura e voi?, comunque ha ragione anche Sergio non è la prima volta che ci si sfotte fra noi, si sono rovinate parecche amicie in questa comitiva per questo, perciò d'ora in poi propongo di andarci piano con chi non sà stare allo scherzo, cioè tutti tranne me, potete dirmi quello che volete, usate me per i vostri sfottò, a me tutto mi scivola, perchè io sono sempre la meggh'ie

23/2/07 20:11

 
Blogger il Capocomitiva said...

E io che sono simpatico o antipatico????Boh, è meglio che me ne sto a casa. Anzi me ne vado al ristorante giapponese!!!!!!!!!

23/2/07 20:33

 
Blogger il Capocomitiva said...

Noto sempre con piacere che i deficienti non muoiono mai purtroppo. Abbiate gli attributi ogni tanto di firmare i vostri commenti invece di scrivere cavolate (che tanto poi non inserisco cari amici e non amici!!!). Altro che legge sulla privacy e cazzate del genere, poi vi sistemo io.

24/2/07 14:50

 
Anonymous Anonimo said...

Spero che la tua frase sulle cazzate della privecy non fosse riferita a me. Anzi sono sicuro che non fosse riferita a me. Giusto Sergio.

24/2/07 18:20

 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro Carlo francamente ho altre cose a cui pensare oltre che le liti fatte sul mio blog per colpa di chicchesia. Se tu ti senti risentito io mi sento ancora piu' amareggiato nel vedere che tra amici possano succedere certe cose. Prendersela per delle frasi offensive è un conto ma prendersela per delle frasi di scherzo è un altro. E poi non dimentichiamo che molto spesso anche tu ed altri persone avete preso di mira qualche ragazza del gruppo o il ragazzo di qualcuna in maniera ben piu' pesante. Quindi non facciamo i santi ok???Se ti sei offeso pazienza, mi spiace, ti chiedo scusa. Vorra' dire che la prossima volta ci pensiamo tutti bene prima di sfotterci a vicenda uno ci penserà tremila volte (anzi ci daremo del LEI) anche se si tratta appunto di frasi davvero ironiche. Tanto è vero che le ho inserite altrimenti le avrei eliminate alla fonte. Per quanto riguarda l'anonimo cultore delle serate dei simpatici e degli antipatici gradirei che si firmasse la prossima volta giusto per capire con chi esco il fine settimana ed eventualmente fargli capire come gira il mondo.
Caro Carlo infine, la legge sulla privacy e la tutela delle persone sono delle leggi che grazie a Dio sono state create appositamente per salvaguardare la persona. Pero' anche il rispetto verso gli altri è importante siano esse ragazze o ragazzi. Quando si scherza (perchè tale è stato e lo ripeto) è bene ricordarsi che lo scherzo è bello se oltre a farlo ogni tamto lo si riceve!!!!. Non ci si puo' lamentare concludendo quindi del fatto che anche gli altri possano scrivere frasi ironiche contro di me, te o chicchesia. L'importante è appunto rimanere sempre nei limiti, e qua te lo garantisco nessuno li ha mai superati. Altrimenti li avrei segati!!!!
Ti saluto con tanta stima.
Sergigno.

E Finiamola con sta storia. Ciao nè.

24/2/07 20:43

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio scusaci, solo ora abbiamo avuto modo di leggere i post, e non possiamo esimerci dal rispondere. Anche noi vorremmo tanto sapere l'identità di chi fa le distinzioni tra "simpatici" e facce di "bip bip" e reputa le persone dei numeri per occupare i tavoli e non AMICI. E, quindi, chi confonde le persone con la matematica. Questa è ipocrisia allo stato puro. Se questi devono essere i pressupposti per una frequentazione di comitiva, caro il mio matematico, fatti bene i calcoli, che noi i nostri li abbiamo già fatti. Carlo non volevamo urtare la tua sensibilità, era un modo per scherzare tra AMICI, e non tra numeri (per te, caro matematico), ma, come abbiamo notato tutti, non è stato di tuo gradimento e ne prendiamo atto. Non tutto il male viene per nuocere, tanto è vero che per conseguire la laurea in matematica è sufficiete frequentare questa comitiva e per lezioni private bisogna rivolgersi al sommo matematico. Speriamo che la nostra sottile ironia non abbia eccessivamente solleticato la suscettibilità del guru del calcolo numerico. Con affetto a tutti voi AMICI e frequentatori del blog. Ridiamoci sopra.

25/2/07 22:09

 
Anonymous Anonimo said...

Bravo Sergio, sono daccordo,devo amettere che anche noi ci siamo andati più di una volta giù pesante con battute, o comunque criticato con cattiveria alcuni elementi, io in primis,quindi ha ragione, mea culpa, mea culpa, non sò neanche io chi ha scritto dei simpatici e antipatici,e non vuole identificarsi, ma sono d'accordo, sì è creata questa netta distinzione,del resto è difficcile in una comitiva di 30 persone andare tutti d'accordo, non per fare la morale ma molti hanno creato questa distinsione con i propri ateggiamenti, poco altruisti(weekend, mangiate, case messe a disposizione, inviti a feste, solo per i pochi eletti e non per tutti, ecc.), o comunque l'isolamento se lo sono creati da soli, tu sei uno di questi, ad esempio che hai fatto tutto da solo, quindi ora è normale che ci siano le fazioni, all'interno delle quali per ognuna si è creato un legame diverso, e tra un gruppo e l'altro ci si critica, adesso che ci penso ci siamo presi tutti la MariaDeFilippite, uno contro l'altro,vero è che tormare indietro è impossibbile, non riuscirei mai a porgere l'altra guancia ad alcuni elementi purtroppo l'odio, la cattiveria, e l'invidia fanno parte dell'indole umana, siamo tutti uguali in questo, forse solo Bianca , è l'unica eccezzione ma perchè lei è una Santa, noi invece siamo comuni mortali. Ciao a tutti.

26/2/07 10:21

 
Blogger il Capocomitiva said...

Infatti ragazzi è tutto chiarito anche perchè Carlo mi ha addirittura telefonato per chiarire la situazione. A volte basta poco per creare gli equivoci e anche smplici frasi possono offendere inconsapevolmente.
Tutto è bene quel che finisce bene. ciao nè.
Piuttosto,aspetto sempre il/la bravo/a ragazzo/a che ha invece scritto quell'idiozia sulle serate dei simpatici e degli antipatici.
E mi chiedo caro anonimo : ma tu pensi di essere stato un simpatico a scrivere quella fesseria????Ciaooooooooo

26/2/07 12:27

 
Blogger il Capocomitiva said...

Ragazzi non mi scrivete piu' commenti per questo post perchè non li pubblico piu'. Oramai la FACCENDA è CHIUSA , RIPETO è CHIUSA. BASTA. GRAZIE. AMICI COME PRIMA, PIU' DI PRIMA.

27/2/07 18:16

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####