Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

02 febbraio 2007

10000 Visite!!!!!!!!!!!!!

Carissimi visitatori, lo so che sono un po' in ritardo con i tempi ma lasciate che vi ringrazi di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato in tutto questo tempo. Ebbene si. Abbiamo toccato quota 10000 (e anche piu' oggi) da quando il blog è stato aperto. Evidentemente siete davvero attaccati alle mie storielle e soprattutto alla vostra bellissima Bari e alla Puglia. Continuate cosi' che siete i pu' forti!!!!
Un grande saluto a tutti e di nuovo: W W W W W Bari e tutta la Puglia amici miei!!!!!!!!!!
Ciao Ciao e grazie ancora di cuore!!!!
Sergio, il Capocomitiva di Bari.

4Comments:

Blogger ciubby82 said...

COME HAI FATTO CAPO?

3/2/07 22:18

 
Blogger il Capocomitiva said...

E che ne so???Spero di continuare cosi'....Boh. Ciao Ciao!!!

4/2/07 00:11

 
Anonymous Anonimo said...

Sono io, è merito mio che visito il blog di Sergio almeno 5-6 volte al dì!

5/2/07 12:53

 
Anonymous Anonimo said...

COMPLIMENTI VIVISSIMI CARO SERGIO!

7/2/07 20:44

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####