Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

15 luglio 2009

Un nuovo sito internet locale molto carino

Cari amici e visitatori, mi permetto di segnalare alla vostra spettabilissima attenzione e con molto piacere questo sito: www.eraduepuntozero.org .
Esso, infatti, è nato per mano dell'"Associazione di promozione sociale Era 2.0" per promuovere eventi, siti internet e manifestazioni che riguardano la provincia barese (e non solo).
Ma, ecco, nello specifico cio' che viene riportato dai webmaster di questo sito nella descrizione in home page: """""
L'Associazione di promozione sociale Era 2.0 ti da il benvenuto sul suo portale. Queste pagine web vogliono mostrarti le attività della nostra Associazione, gli eventi e i link che consigliamo in Puglia e, più in generale, in Italia.
Questo sito, però, in piena logica Era 2.0, non vuole essere soltanto una vetrina delle nostre attività. Vogliamo che il portale Associazione di Promozione Sociale Era 2.0 diventi una piazza online, punto per discutere, proporre e realizzare idee semplici ma concrete per diffondere cultura tramite Internet""""".


Insomma, con questo bel sito si possono trovare tante e tante utilissime notizie riguardanti la sfera locale e nazionale!!!
Percio', senza tirarla troppo per le lunghe, essendo questo sito nato quasi con lo stesso scopo del mio blog, non posso che renderlo pubblico anche ai vostri occhi, abituati ormai da anni a seguire le mie micidiali indicazioni di storia, arte, cultura e tradizioni locali!!!!.....
Che dire, buona navigazione e soprattutto tenete d'occhio da oggi in poi questo nuovo punto di riferimento on line!!!Ciaoooo

Etichette: , , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####