Amici, parenti vicini e lontani è una grande festa!!!!!Accorrete, accorrete!Domenica 17 maggio 2009 si ripete quello che dal lontano 1992 (grazie all'U.I.S.P. - Unione Italiana Sport per tutti) avviene anche in molte altre città italiane: BICINCITTA'!!!
Grazie a Bicincittà ancora una volta, seppure per poche ore, è possibile andare a Bari in bicicletta in piena sicurezza per le vie del centro cittadino!!Tutti insieme appassionatamente a pedalare lungo le strade cittadine (appositamente svuotate per l'occasione da auto e motoveicoli) e bellissima passeggiata sul due ruote ecologico attraversando Bari e ammirando il grandioso lungomare del capoluogo pugliese.
Alla manifestazione di quest'anno partecipano oltre l’UISP anche: AGEBEO, AISM, VOLARE PIU’ ALTO, SEZIONE BARI DUE, ASSOCIAZIONE BERSAGLIERI DI BARI, SERBARI.
E' presente anche il conduttore barese Loris Gacina a cui è affidato il compito di tenere "animati" tutti i partecipanti alla pedalata domenicale in argomento.
Possono partecipare tutti quanti e ricordo che non si tratta di una gara di velocità, non si vince nessun premio, ma è semplicemente una bellissima passeggiata in bicicletta; percio' mi raccomando a porre la massima prudenza a chi porta i piu' piccolini al seguito e soprattutto ad evitare di pedalare in modo disordinato (a zig zag insomma, possibili incidenti son sempre in agguato purtroppo).
PER ISCRIVERSI a Bicincittà: basta andare ad uno dei punti di iscrizione che sono presso : UISP via Mauro Amoruso n. 2 ; Bar Australia Via Giovanni XXII n. 231 ; Decathlon Viale De Blasio n. 1 ; Fantastico Lo Sport Via Melo n. 45 e Sparano n. 160 ; Ferrandes Piazza Aldo Moro n. 53 ; Kick Back Viale Unità D'Italia n. 29 ; Mannarinici Cicli Via Capruzzi 13/D ; Pasticceria Morisco Via Peucetia 27/b Società Ginnastica Angiulli Via Cotugno n. 10 ; X Sole Via Gen. Della Chiesa 2/10.
Il costo è di € 5,00 che va in solidarietà all'Agebeo, Amici di Luca all' A.I.S.M. e da diritto all'atto dell'iscrizione al ritiro di una borsa contenente una bellissima t-shirt e tanti, tantissimi gadget. Insomma cari amici la spesa vale l'impresa............
NON MANCATE !!!!!!
La partenza è prevista ovviamente domenica 17 maggio 2009, alle 10,30, con raduno alle ore 10,00, a Viale Einaudi, nel parcheggio antistante il parco di Largo 2 giugno.
Ultima cosa: se ne avete la possibilità indossate il caschetto sulle bici, la prudenza non è mai troppa!
Etichette: bari, beneficienza, bici, bicincittà, capocomitiva, eventi, maggio, manifestazione
2Comments:
Ciao, non sapevo della manifestazione, volendo partecipare data l'ora, e' possibile, o bisogna essere per forza iscritti?
P.S.
Sono le 23.42 di sabato 16/05/09
16/5/09 23:43
Caro Domenico mi spiace risponderti solo oggi ma ora ho visto il tuo commento. La manifestazione è (anzi era data la data di oggi) aperta a tutti ma proprio tutti, piccoli e grandi. L'iscrizione è facoltativa e serve esclusivamente per dare un piccolo contributo alle Associazioni di beneficienza ed inoltre serve per l'acquisto del kiti offerto da Bicincittà, comprensivo di vari prodotti alimentari ottimi. Spero sia riuscito a venire comunque oggi all'evento perchè è stato davvero bello!!!!:-))))
Ciao sergio.
17/5/09 13:30
Posta un commento
<< Home