Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

19 giugno 2008

La Notte di San Giovanni a Bitetto (BA)

Buongiorno a tutti, ecco la mail ricevuta dall'amico Giovanni della Proloco di Bitetto e che qui pubblico molto volentieri (quando si tratta di turismo, tradizione e cultura delle nostre zone sono sempre disponibile a collaborare):

""""Ciao, sono Giovanni della Proloco di Bitetto (Ba) mi occupo del nostro blog su cui pubblichiamo tutte le informazioni sui nostri eventi e sul nostro paese. Vorrei, a questo proposito, segnalarti il nostro prossimo evento:

La notte di san Giovanni il 23 giugno nel Centro storico di Bitetto e chiederti di pubblicarlo sul tuo blog "il capocomitiva di Bari".

Trovi tutte le informazioni qui sotto e sul nostro blog, nonchè nel comunicato stampa che ti allego. Ricambieremo naturalmente con uno scambio banner. Ti ringrazio in anticipo e ti invito con tutta la comitiva alla nostra bellissima manifestazione.


Cordiali saluti.


Giovanni.

NOTTE DI SAN GIOVANNI BITETTO

Lunedì 23 Giugno 2008 ore 21,30 nel Centro StoricoMusici, cartomanti, saltimbanchi, funamboli, provocazioni gastronomiche nel segno della magia e dell'amore.

Musica: SANDY MULLER, L'ESCARGOT, U' PAPUN, TAMMORRA FELICE

Spettacoli: FUOCALA, Il rito della festa del fuoco

Arte: TARSHITO, "Sacred Animals" - Installazioni 2008 Maggiori informazioni su:http://prolocojuvenilia.blogspot.com/ http://www.myspace.com/lanottedisangiovanni http://www.prolocobitetto.com/-- Ass. Tur. Pro Loco Juvenilia Vitetum

Tel. 080/2146868 Corso Garibaldi, 52 - 70020 - Bitetto (BA)http://www.prolocobitetto.com/ """"

Scaricate il programma completo dell'evento

______

Carissimo Giovanni, sono onorato e felicissimo di essere un tramite per promuovere questa bella manifestazione. Ti ringrazio di cuore per avermi chiesto di aiutarti a far conoscere la festa di San Giovanni a Bitetto e spero davvero che tantissimi siano i turisti e curiosi che accorreranno nel tuo bel paese. E'un ottimo segno di fiducia il tuo nei confronti dle mio blog. Vuol dire che qualcuno lo legge e spero con piacere. Aiutarsi a far conoscere il nostro territorio al maggior numero di persone possibili penso debba essere non dico una missione ma, per lo meno, un'attività spontanea che dovrebbe fare ognuno di noi. Ci sono tanti stranieri, turisti e forestieri che non sanno ancora quali bellezze la Puglia contenga. E questo è un grande peccato, purtroppo. Iniziamo allora con il nostro piccolo contributo a rendere grande la nostra bella regione e le sue splendide bellezze storiche, architettoniche, culturali.

Grazie a te e a quanti da sempre si prodigano in questo tipo di servizio.

P.s. Lo scambio del banner lo inserisco molto volentieri. Spero che anche tu possa fare lo stesso con il mio. A presto, Sergio!

Etichette: , , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####