Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

17 maggio 2008

Infopoint Bari - Un bel sito nostrano davvero utile

Cari amici, salute a tutti voi. L'altro giorno l'amico Lino facendomi visita sul blog, mi ha gentilmente chiesto di promuovere un po' il sito http://www.infopointbari.com/. Perchè non accontentarlo mi son detto????
Detto fatto, ho visitato il suddetto sito e devo dire che, promozione a parte, l'ho trovato davvero interessante.
Da quello che ho potuto constatare la realizzazione spetta alla locale A.P.T. - Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Bari.
All'interno della home page tante le utili informazioni che turisti o quant'altri possono facilmente reperire sul nostro territorio: dove mangiare, dove dormire, i musei da visitare e tanto altro ancora.
Insomma amici carissimi, credo proprio che da oggi il mio Blog avrà un altro punto di riferimento su cui poter fare affidamento, per offrire utili informazioni soprattutto turistiche.
In piu' il collegamento al sito, da adesso in avanti, verrà evidenziato tra i miei link preferiti affinchè possiate sempre tenerlo a portata di mano, ogni qualvolta ve ne dovesse essere utile.
Complimenti a Lino per la segnalazione e complimenti agli autori di questo bel sito nostrano!

Etichette: , , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####