Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

16 giugno 2008

Grande festa con TRL a Bari!!!!




Dal sito del Comune di Bari riporto il seguente articolo:
""""TRL - TOTAL REQUEST LIVE ON TOUR A BARI

Arriva l'estate e TRL Total Request Live, lo show live di Mtv Italia condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore, dopo aver inaugurato a Firenze e Mantova il lungo tour che porterà il programma nelle maggiori piazza dìItalia per tutta l'estate, arriva a Bari
dal 17 al 27 giugno nella splendida cornice di Piazza del Ferrarese.

Sarà quindi il meravigliosa capoluogo pugliese, ricco di bellezza, cultura, arte e storia, ad ospitare il grande e colorato palco dello show pomeridiano dal quale, dal 17 al 27 giugno alle ore 19.00, Elena Santarelli e Carlo Pastore, condurranno in diretta su Mtv Italia la trasmissione più amata dal pubblico della rete portando in Puglia, e in tutte le case italiane, il meglio della musica del momento, spettacolo e divertimento, classifiche e, soprattutto, grandi ospiti italiani ed internazionali. Dalla vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, Lola Ponce al cantautore bolognese Cesare Cremonini, passando per gli emergenti Lost e il pop impegnato di Fabrizio Moro fino al vincitore di Amici 7 Marco Carta, protagonista della prima puntata del 2008 a Bari: questi sono solo alcuni tra i primi nomi che hanno confermato la loro presenza a TRL.

Come ormai da tradizione consolidata della rete, la realizzazione di TRL è stata possibile grazie al patrocinio dell'Assessorato alle Culture del Comune di Bari.

Auguro buon divertimento a tutti i ragazzi che affolleranno Piazza del Ferrarese per seguire dal vivo TRL - dichiara il Sindaco di Bari Michele Emiliano - e rivolgo un ringraziamento speciale ad Mtv Italia per essere riuscita a coniugare la leggerezza dello spettacolo a temi sociali particolarmente sentiti come la lotta alla mafia.

Sono contento infatti che proprio da Bari TRL presenterà in esclusiva la premiere del videoclip Cappotto di legno, in occasione della giornata speciale Mtv No Mafie Day. Per il terzo anno consecutivo dichiara inoltre l'assessore alle Culture Nicola Laforgia - la città di Bari accoglie uno degli appuntamenti estivi più amati dai nostri giovani, Total Request Live che, per dieci giorni, porterà in Piazza del Ferrarese i grandi protagonisti musicali del momento. L'assessorato alle Culture è felice di sostenere questo evento che consente, tra l'altro, di mostrare a tutta l'Italia uno degli angoli più belli della nostra città.


Per maggiori informazioni, il sito internet ufficiale di TRL Total Request Live ��
www.mtv.it/trl

___________
Wow, doppio wow, anzi triplo wow, carissimi amici e visitatori. Anche quest'anno TRL giunge nella nostra città per portare un sano vento di freschezza in queste afose giornate estive. Musica, divertimento e spettacolo saranno i protagonisti dei prossimi giorni grazie a questa bella trasmissione itinerante. Come avete potuto leggere precedentemente, tanti gli artisti, i cantanti ed i gruppi musicali che faranno conoscere i loro bellissimi repertori ai cittadini baresi ed al resto d'Italia.
Come di consueto altrettanti numerosi saranno i ragazzi e le ragazze che quotidianamente parteciperanno alla trasmissione. Interviste, domande e giochi insieme ai due bravi presentatori potranno essere godute direttamente da casa semplicemente guardando MTv alle ore 19,00 di tutti i giorni settimanali.
Che bello quindi poter vedere amici e parenti riversati in Piazza del Ferrarese a seguire questo bel programma musicale.
Percio' ragazzi siete avvisati. TRL - Totale Request Live è a Bari e aspetta solo di incontrarvi tutti festosi. In cambio è garantito il massimo divertimento per tutti.
Non mancate all'appuntamento con la vera musica!!!!!

Etichette: , , , , , , , ,

4Comments:

Blogger Moma said...

Ciao Capo,volevo informarti che Giovedi 19 sul palco di TRL, si esibiranno i due comici baresi Boccasile e Maretti premiati da MTV come migliori cabarettisti qui a Bari.Se non li conosci ancora, non te li perdere!Ci vediamo domani!!!

18/6/08 19:23

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie MOMA delle utilissime info. Allora ragazzi mi raccomando a tifare per questi due comici. Ma Boccasile non è Max Boccasile quello che dice """Mo', Possible???"""se è lui è davvero fortissimo!!!

Ciaoooo

19/6/08 10:07

 
Blogger Moma said...

E' proprio lui!Il mitico BOMBACIGNO! A stasera ,tifo da stadio per un bravissimo cabarettista BARESE doc!!!

19/6/08 10:59

 
Blogger il Capocomitiva said...

Che forza ragazzi. Beh, allora non si puo' mancare all'appuntamento!!!Ciaaa

19/6/08 11:14

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####