Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

10 maggio 2008

Isole CaraiBariche......










Cari amici, turisti, visitatori, buongiorno a tutti. Oggi con la mia amata bicicletta me ne sono andato sulla spiaggia di "Pane e pomodoro". Giornata splendida in tutto e per tutto, tanto è vero che i miei buon concittadini di buon'ora hanno affollato questa nostrana spiaggetta. Tanti i ragazzi e le ragazze in costume da bagno a crogiolarsi sotto i raggi solari. Altrettanti i signori e le signore piu' avanti con l'età spaparanzati a leggere il giornale o semplicemente a scambiare due chiacchiere con il vicino.

Oggi sembrava proprio di stare ai Caraibi, anzi direi su un'isola "CaraiBarica"...

Guardare il mare cosi' trasparente e azzurro, la gente rilassata sotto il sole, quelli che sorseggiano un bel caffè al bar del posto, quelli che nuotano, quelli che giocano a palla, quelli che ridono e quelli che dormono....insomma è stata proprio una bella sensazione.

L'estate è già arrivata qui in città. Si respira aria di vacanza, percio' ragazzi e adulti pazientate un altro po' e aspettate che si chiudano le scuole, che vi possiate prendere le ferie dal lavoro e finalmente tutti voi potrete rilassarvi beatamente.

E se avete delle mattinate libere, il mio consiglio è quello di fare una capatina sulla spiaggia di Pane e Pomodoro.... Non ve ne pentirete!

Etichette: , , , , , , , ,

7Comments:

Blogger Caterina Narracci said...

Salve! Ho letto con molto interesse il tuo blog. Abbiamo molti interessi in comune, tra l'altro, viviamo nella stessa terra, solare e colorata.
Sarà un vero piacere linkarti nella lista dei miei preferiti.
Verrò spesso a trovarti in questo mondo virtuale.
ciao
Caterina

12/5/08 08:28

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grassie......Allora ci vediamo al piu' presto su questo Blog o sul tuo...insomma ci leggiamo a vicenda.
Complimenti cmq per le tue bellisime vignette. Assomigliano molto alla mano di Gianpaolo Pillinini, grande fumettista della gazzetta del mezzogiorno e autore di tantissime opere del genere.
Ciaaaaa

12/5/08 11:33

 
Blogger Lino said...

ciao! non so se puo esserti utile ma visto che ci tieni cosi tanto alla nostra provincia voglio segnalarti questo sito che sta nascendo...

http://www.infopointbari.com

mi farebbe piacere se ne parlassi e se mi/ci aiutassi a diffondere la voce...

ciao

12/5/08 19:50

 
Blogger il Capocomitiva said...

Ok, grazie Lino. Vedro' di farmi un giretto sul sito e di fare una bella recensione!!!!

Grazie per l'info e torna presto a trovarmi. Ciao

13/5/08 09:00

 
Blogger Josie said...

Ma noi ci ricordiamo diversi anni fa , Pane e Pomodoro era malfamata e piena di 'signore della notte'...... Io avrei un po' paura a mettere piede; non si sa mai che ti puoi trovare :(

14/5/08 12:54

 
Anonymous Anonimo said...

ciao carissimo come va'?
davvero la spiaggia appare diversa ..non sembra proprio Bari:))

15/5/08 22:06

 
Blogger il Capocomitiva said...

Esatto, non sembra Bari ma ti garantisco che invece lo è. Eccome....

Potere della fotografia????Tarocco???No. Tutto made in Bari e soprattutto ORIGINAL!!!!

W Bari!!!!!

16/5/08 10:05

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####