Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

19 ottobre 2007

XXV Fiera del radioamatore - Monopoli, 20-21 ottobre 2007

Carissimi visitatori benritrovati a tutti. So che magari a molti di voi non interessaerà piu' di tanto ma tengo a ricordare che in quel di Monopoli (BA), nei giorni 20 e 21 ottobre 2007, si terrà l'annuale "Fiera del Radioamatore".
La fiera in questione è un appuntamento di simpatizzanti, curiosi, esperti, commercianti, acquirenti o comunque semplici appassionati del mondo della radio e della tecnologia in genere.
Da sempre presenti bancarelle provenienti da tutta Italia che vendono materiale nuovo o usato come: radio, pc, monitor, componentistica in generale, oggettini elettrici vari, baracchini, cb, vhf, scanner, apparati monobanda, bibanda e multibanda, etc, a prezzi davvero competitivi.
Chi ha bisogno magari di un pc portatile giusto per la videoscrittura e l'utilizzo di piccoli programmi lo puo' trovare; cosi' come per chi è interessato a reperire pezzi di ricambio per il proprio computer di casa o per piccoli elettrodomestici.
Insomma, in definitiva, un bellissimo appuntamento da non perdere.
Io, come oramai da anni, ogni volta che ci vado trovo sempre qualcosa di nuovo ed interessante.
E' anche l'occasione per conoscere nuovi prodotti o semplicemente per farsi una bella passeggiata nella bella Monopoli.
Cercate di passare se potete, ci vediamo là!!!

P.s.: La Fiera viene organizzata in tutta Italia in diversi periodi dell'anno dalle varie sedi distaccate della A.R.I. - Associazione Radioamatori d'Italia. I membri di questa grande e storica Associazione sono sempre stati dei professionisti dell'etere e delle telecomunicazioni. Hanno, in tantissimi momenti della storia, concorso nelle operazioni di soccorso assieme alla protezione civile con i loro mezzi e le loro conoscenze tecniche. Percio' un grazie di cuore a tutti loro!!! (Tra l'altro ve lo dice uno che non ha preso la patente da radioamatore solo per pigrizia....avendo un pochettino di dimestichezza con gli apparati radio....)
________________
20 - 21ottobre
MONOPOLI (BA)
XXV Mostra Mercato del
Radioamatore e dell'elettronica presso l'ex Stabilimento MARCHITELLI in Via Aldo Moro 9
Uscita Monopoli Nord della Strada Statale 16
ORARI: 9.00-13.00 e 16.00-20.00
Immagini by: www.comune.monopoli.bari.it

Etichette: , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####