Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

14 settembre 2007

Attenzione comunicazione importante!!!!

Dall'amica Micaela ho ricevuto questa comunicazione. Per favore, se potete aiutatela in qualche modo:
"""""""""Sono una gattofila accanita e vi contatto per chiedervi aiuto. Io ed il mio fidanzato circa un mese fa abbiamo trovato a Bari in corso Vittorio Emanuele una micia... in un lago di sangue. Tremava come una foglia e non voleva essere avvicinata da nessuno. Con l'aiuto di un'altra coppia presente e di un veterinario siamo riusciti a trasportarla in un presidio veterinario della città dove è stata sottoposta alle prime ed urgenti cure. Con buona probabilità è stata investita e vi tralascio i dettagli clinici per non urtare le vostre sensibilità. Il giorno successivo me la sono portata nella casa dove risiedero' fino alla fine di settembre. Mi sono presa cura di lei somministrandole antibiotici e antiffiammatori, disinfettandole le ascoriazioni e nutrendola come una bimba. Dopo un paio di giorni ha ripreso a mangiare in maniera autonoma, dopo tre si è sollevata per la prima volta. Oggi sta bene, ma è traumatizzata.Trascorre tutte le sue giornate nascosta sotto un divano ed è molto restia a qualunque contatto che non sia necessario. Si lascia avvicinare pochissimo ed io sono l'unica che può toccarla. Direte voi...una storia a lieto fine! No il dramma inizia adesso. Io non sono di Bari e alla fine di questo mese dovrò andarmene. In realtà non ho una casa mia perchè mi muovo spesso per lavoro. Ho contattato varie persone chiedendo loro di accogliere la micia in una colonia felina, ma dovrebbe essere preventivamente sterilizzata. Come posso io sottoporla ad un intervento dopo quello che ha passato?AIUTATECI!La gattina è adulta e poco socievole; per questo mi rivolgo solo a coloro che amano disperatamente i gatti. Ha bisogno urgente di qualcuno che si prenda cura di lei. Più giorni passano e più difficile sarà per lei separarsi da me. Ho avuto tredici gatti nella mia vita e so di quanto amore necessitino. Con il mio stile di vita non potrei garantirle le dovute attenzioni. Egoisticamente potrei condurla con me...ma a che prezzo?Mi potete contattare sulla mia e-mail: micaelacia@libero.it. Se volete vederla è sul sito della LAV di Bari alla sezione 'adozioni' sotto il nome di 'gattina 2'.
Grazie a tutti coloro che prenderanno la sua storia a cuore"""""""""".
P.s. (ndr): il gatto nella foto è proprio quello del comunicato.

Etichette: , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####