Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

03 luglio 2007

Fiorello a Bari il 19 luglio

Carissimi amici ricordo a tutti voi che il Grande artista, comico, attore, presentatore e soprattutto intrattenitore siciliano FIORELLO sarà finalmente nella nostra città Giovedi 19 luglio 2007, presso lo stadio comunale "Arena della Vittoria".
Rosario Tindaro Fiorello da oltre due anni sta portando in scena il suo bellissimo spettacolo "Volevo fare il ballerino...e non solo", riscuotendo ovunque un enorme successo da parte del pubblico e della critica.
Per chi fosse interessato ad andare a vedere il suo magnifico spettacolo puo' tranquillamente rivolgersi presso le prevendite del circuito "Ticket one".
Infoline: 099/4525781 - Box Office di Bari allo 080/5240464.
Ci sono posti numerati e non numerati.
Per i non numerati le categorie sono: Tribuna Laterale euro 28; Tribuna Centrale Euro 40.
Per i numerati, invece: Poltrona Euro 50; Poltronissime Euro 63.
Mi raccomando affrettatevi perchè l'appuntamento è ormai alle porte!!!!

Etichette: , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####