Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

15 luglio 2007

Battiti live a Bari - 15 luglio 2007

Dal sito del Comune di Bari riporto quanto segue:
"""""Il 15 luglio uno degli appuntamenti più amati dell'estate barese: dalle 21.00 in piazza Libertà (ex piazza Prefettura) tornano la musica e l'energia di Radionorba Battiti Live, per una serata tutta da vivere.
Tra gli ospiti più attesi grandi protagonisti della scena italiana:
Luca Carboni, Irene Grandi , Francesco Renga, Simone Cristicchi e Fabrizio Moro.
Grande attesa per il cantautore latino Pau Dones, per la voce rhythm and blues di
Nate James e per le sonorità latine di Miguel Angel Munoz.
Ma non finisce qui: sul palco barese saliranno anche
Max Orsi, Le Mani, Max De Angelis, Daniele Groff , il maestro Luca Pitteri con VGE Vocal Project, i giovani PQuadro e gli Studio 3.
Per l' occasione i parcheggi di scambio di Pane e Pomodoro e di Corso Vittorio Veneto resteranno aperti dalle ore 19 all'una di notte. Le navette A e B garantiranno collegamenti continui tra le aree di sosta e piazza Massari.""""""

_______
Attenzione attenzione carissimi ospiti del Blog. Domenica 15 luglio non mancate all'appuntamento estivo organizzato per voi tutti nel centro cittadino.

I famosissimi e bravi artisti provenienti da tutt'Italia per tutta la serata canteranno le loro creazioni portando un pizzico di fresco divertimento in tutti voi.
Mi raccomando a seguire i consigli lanciati dal Comune di Bri per raggiungere Piazza Prefettura. Non accalcatevi tutti con auto e moto in centro, partite con un congruo anticipo e magari evitate di portare bambini troppo piccoli in carrozzella nella confusione.
Sarà una mega festa e i veri ospiti come sempre sarete VOI!!!!!
Buon divertimento a tutti!!!!!!
Immagine by: www.radionorba.it

Etichette: , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####