Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

27 gennaio 2007

The runner(s).......

Cari amici, non fate battute!!!!Ebbene si. Dopo vari e numerosissimi inviti (solleciti) il sottoscritto finalmente ha indossato nella giornata odierna tuta e scarpette e si è diretto in quel di Largo due giugno (parco) per partecipare alla mega super maxi mini maratona di "ben" 5 giri di campo....
Ore 11,00 raduno davanti al parcheggio del citato parco.
Ore 11,02 breve briefing con gli altri due partecipanti: Mr. Vincenzo (www, alias Viscienz) e attenzione attenzione Miss. Rossella (Sisina, Memole, Tp, zampana, etc etc).
Ore 11,10 inizia la suddetta maratona con partenza fulminea dei tre corridori che subito staccano tutti gli altri partecipanti presenti in loco.
Ore 11,15, scatta già il primo pit stop dello scrivente e di Rossella (causa cambio acqua alle olive...) mentre il guerriero Vincenzo indifferentemente prosegue la sua marcia trionfale.
Il suindicato runner è infatti dotato di: pantacollant disegnati dalla NASA per rendere aerodinamica la corsa, scarpe rubate dal set di superman per macinare kilometri e kilometri a piedi, nel deserto, sulla neve e nello spazio, magliettina idrorepellente in tessuto segretissimo costruita nell'AREA 51 dotata di prese d'aria, di una sacca mobile per il mantenimento costante e con riciclo della temperatura corporea ed alette sprigionanti gas nervino per eliminare i corridori posti alle sue spalle. Infine, un cardiofrequenzimetro alimentato al plutonio in grado di controllare i battiti cardiaci suoi e di tutti i runners nell'arco di 200 mt, con possibilità di lanciare su di essi anche una scossa da 30000 volts tale da cagionare un attacco di cuore. In conclusione un vero e proprio mostro tecnologico con le gambe...
(nella foto particolare della giacchetta del guerriero)
Ore 11,20 il sottoscritto e la zampana riprendono il fiato e la corsa e fatti un altro paio di giri si fermano sconsolati a guardare i resti degli scheletri delle papere ormai scomparse dallo stagno...
Ore 11,40 il guerriero continua a correre e correre e correre; dura peggio delle famose batterie alcaline....
Ore 12,00 lo scrivente e la Zampana sono costretti ad interevenire con la forza placcando il guerriero Vincenzo con fulminee mosse di Kung Fu, debitamente apprese dai film notturni visti in Tv di Bruce Lee.
Ore 12,05 costretto a ripiegare, il povero guerriero, ormai colpito nell'orgoglio ed in testa è obbligato ad abbandonare il campo di battaglia in una pozza di sudore mischiata a cipolla.
Una giornata indimenticabile!!!!!!Da rifare!!!!!!!

Etichette: , , ,

10Comments:

Anonymous Anonimo said...

E no Sergino mio, proprio oggi che ero al parco non siamo riusciti ad incontrarci? perccato per il mio ritardo ma stanotte sono stata una vera Valchiria. Altro che il vostro guerriero tecnologico niente sostanza.
Se mi confermi un tuo bis domenica sabato prossimo mi faccio trovare li, sicuramente mi riconoscerai. tua Santina

27/1/07 15:14

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio scusami se non mi sono fatto sentire per un po di tempo, ma sono stato impegnato, per la precisione sono stato fuori per lavoro per due mesi e non ho avuto la possibilità di visitare il mio blog preferito, cioè il tuo.
Anche tu corri? Anche io questa mattina, come ogni sabato, sono andato a correre, devo ammettere che il mio abbigliamento era un po diverso dal tuo, io corro con un pantacollant nero e una magliettina aderente rigorosamente rosa in tinta con le mie scarpette. Magari qualche volta potremmo correre insieme!!! Ciao un grosso bacione tuo mimmo da torre santa susanna

27/1/07 15:23

 
Blogger il Capocomitiva said...

E ma non so proprio. Vado a correre tipo cometa di halley io...ogni 75 anni.....comunque sono a dipsosizione per eventuali sfide di corsa al ribasso. Vince chi corre meno...da vero sportivo!!!!

27/1/07 17:46

 
Anonymous Anonimo said...

a me va bene ache quello, avremo più tempo da passare insieme in altra maniera, al massimo prendiamo un caffè e facciamo 4 chiacchiere, ma preferirei altro. tua per sempre

27/1/07 20:21

 
Blogger Sordido1981 said...

:D Se si tratta di corsa al ribasso ci sto anche io Sergio!!!!! :D
Cmq ne approfitto per rispondere a Memole, t'ho scritto le info circa il gruppo in risposta al tuo commento nel mio post:)
Ciao Sè (e Memole)!!!

Alla prossima ;)

28/1/07 15:02

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio, potevi avvisarmi. Mi sarei unita a voi molto volentieri! Vanessa

29/1/07 12:17

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Serchietto, dimentichi di citare il nostro abbigliamento, molto non tecnologico e anti aerodinamico. Anche noi eravamo dotati di gas tossici, naturalissimi ma tossicissimi.
Baci e abbracci a tutti.

29/1/07 13:05

 
Anonymous Anonimo said...

uaglio'...tu stè frkat assaà...
Non hai mai fatto una mazza per trent'anni, (al massimo hai sceso gli scalini di casa ) e mo' che vuoi fare??? Ti vuoi mettere a correre!?!? ...uaha aha aha aha...
Indossa la tuta, e vai a mangiare le cozze 'nderr a la lanz, je' megghie...
U'frat grann.

5/2/07 11:09

 
Anonymous Anonimo said...

CONCORDO, TUTTI A MANGIARE LE COZZE...

7/2/07 20:46

 
Blogger Unknown said...

Salve a tutti!!! ma c'e' qualcuno, in quel di Bari, che ha voglia di correre insieme a me?sono una dilettante ,ma da sola e' una noia mortale !!! Mi piacerebbe trovare un0/a o piu' compagno/a senza pretese agonistiche,ma che abbia voglia di fare un po' di movimento all'aria aperta.
ho 48 anni se l'esserne a conoscenza puo' essere di una qualche utilita'
grazie!
Adele

edialeda97@hotmail.com

28/11/07 00:03

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####