Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

27 febbraio 2007

A.A.A.A.A. - Aspiranti comici cercasi....

Articolo tratto da:

www.matera.nightguide.it

""""Il laboratorio della comicità
Con l'intento principale di trovare nuovi volti e nuovi talenti comici da lanciare nel corso della nuova edizione di Zelig Off, ogni venerdì a partire dal 9 Febbraio fino al 20 aprile, fatta eccezione per la settimana santa, a Bari presso il Teatro Barium, in via P. Colletta 6, ci sarà ZELIG LAB "ON THE ROAD".Il laboratorio Zelig è un'officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico reale. Andrà in scena la comicità, l'umorismo, il talento dei più promettenti comici pugliesi selezionati dopo decine di provini proprio dalla casa madre Zelig. Il provino consiste in una prova di 5 minuti con testo che sia tassativamente inedito e chiaramente comico. L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni professionisti e non, eccetto i barzellettieri. E' possibile iscriversi ai provini esclusivamente ON LINE, al sito www.areazelig.it , e la partecipazione è limitata ad una sola delle tappe programmate per la stagione teatrale 2006/2007. I provini garantiscono l'accesso ai laboratori attivi nei giorni successivi al provino nelle stesse località dove si tengono le selezioni.Ogni labotorio prevede un minimo di 10 appuntamenti ed è seguito da un autore selezionato tra quelli del cast della trasmissione televisiva " Zelig".Per la tappa pugliese di Bari alla direzione artistica del laboratorio c'è SALVIO CIANCIABELLA che insieme a MAURO PULPITO offrirà settimanalmente il frutto del lavoro di questo laboratorio. Il sipario aprirà ogni venerdi' alle 21 ed è aperto a tutti al costo di 5 euro in prevendita, 7 euro al botteghino e con agevolazioni per gli studenti universitari. Infoline: 0805471750"""""
______________________
Bene Amici che dire, io venerdi prossimo molto probabilmente andro' a vedere questi bravi giovani che si esibiranno a teatro. E' garantito il divertimento e un sacco di allegria. Allora, finalmente delle belle emozioni (e tante risate) da passare in compagnia. E approfitto per ringraziare dell'invito la mia amica Vanessa che, come sempre, in fatto di eventi e manifestazioni baresi (come anche Don Carlo ndr) sta sempre avanti a tutti e sistematicamente mi avvisa in tempo!!!. Grazie e ciao a tutti. Vi aspetto.

Etichette: , , ,

13Comments:

Anonymous Anonimo said...

E'inutile cercare altrove aspiranti comici! Ce ne sono alcuni che già fanno molto ridere commentando sul tuo blog, a quanto pare! Altro che Zelig!

27/2/07 14:47

 
Blogger il Capocomitiva said...

Eh eh eh, effettivamente non bisogna andare lontano. Guarda il lato positivo, il mio blog forse già è aperto a fare queste selezioni!!!!E chi lo sa un giorno o l'altro prendono sia te che me come comici, malpagati, ma sempre comici!!!!Cia

27/2/07 18:14

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio stiamo leggendo il tuo blog e ti facciamo i nostri complimenti per come è strutturato e per le notizie che riporti. Finalmente un blog che attira davvero l'attenzione dei visitatori. Ci spiace solo per alcuni commenti che taluni rivolgono da piu' parti. Da quello che ho capito fate parte tutti di uno stesso gruppo di amici. Una cosa strana pero' è questo accanimento nei confronti di questo blog che ripetiamo essere davvero bello.
Continua cosi' e non ti fermare. Quassu' ci riscaldi il cuore con le fotografie e le storie della nostra Bari.
W bari for ever.
Salutissimi da Piero e Luisa, Università di Bologna - Facolta' di Architettura "Aldo Rossi" (e studenti di Bari fuori sede).

27/2/07 18:34

 
Blogger il Capocomitiva said...

Carissimi Piero e Luisa, le vostre parole arrivano a scaldare il mio di cuore. Leggendo il vostro messaggio ho compreso come ci teniate alla vostra città e quanto evidentemente questa vi manchi. Bologna è una città molto bella e sicuramente anche là ci saranno tanti divertimenti. Credo che anche voi quando ne abbiate la possibilità scendiate qui a Bari e percio' chi lo sa, magari ci potremo prendere un bel caffè a Bari vecchia, sul fortino, la prossima volta che venite qua!
Grazie ancora per le vostre bellissime parole e spero possiate terminare al piu' presto i vostri studi cosi' da poter ritornare a casa!In bocca al lupo a voi allora. Tornate quando volete a trovarmi. Ciao belli!!!

27/2/07 18:40

 
Anonymous Anonimo said...

Cari Piero e Luisa, una volta era una comitiva...ora è un covo di serpi!
P.S. Ora offendetevi, miraccomando!
Vanessa

28/2/07 10:04

 
Blogger il Capocomitiva said...

Dai Vanessa,diciamo che ogni tanto ci scappa la scaramuccia pero'tutto si risolve. Allegria Allegria e Allegria,orsu'!!!

28/2/07 12:50

 
Anonymous Anonimo said...

Ma non potreste impiegare il tempo sprecato a mandare commenti offensivi a chi fa parte della vostra comitiva andando a zappare in campagna? Sarebbe una giusta alternativa e pure redditizia!

28/2/07 16:42

 
Anonymous Anonimo said...

forse e' meglio se lo chiamiamo asilo nido...
e cmq tutti dicono che il tuo blog fa schifo.. e' cosi' e' cola'... ma tutti vengono a leggere.. ergo interessa a tutti...
DeFanovich

28/2/07 23:06

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie Defanovich dei tui complimenti, mi fa piacere comunque che vi piaccia il blog, e nazi quando avete delle dritte sulle novità della nostra città scrivetemele o avvisatemi per tempo. Ciao Ciao

1/3/07 11:30

 
Anonymous Anonimo said...

Anonimo tu per primo potresti zappare la terra visto che sei tu il primo ad offendere.

2/3/07 10:23

 
Blogger il Capocomitiva said...

Dai Vanyx non fà nulla. Ognuno puo' esprimere la propria opinione , che sia essa bella o brutta. E poi non sarebbe male dedicarsi all'agricoltura....ritorneremmo alle nostre radici....!!!!W la terra, w la Puglia!!!!

2/3/07 16:09

 
Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace che la persona di nome Vanessa abbia frainteso le mie parole.Io ho soltanto preso le difese di Sergio, ultimamente bersagliato ingiustamente, e dei frequentatori non cafoni del suo blog.Ecco il motivo per cui invitavo tutti gli altri ad andare a zappare in campagna,visto che non c'è l'interesse da parte loro di inserire commenti seri.Ciao Sergio

2/3/07 17:57

 
Blogger il Capocomitiva said...

E io infatti lo avevo capito ma non ti preoccupare perchè capisco l'istintivià di Vanessa a causa di frequenti commenti poco carini sia sul mio che sul suo blog. Per me non è mai successo nulla riguardo al tuo commento quindi tranquillo/a. Ciao e a presto.

2/3/07 18:14

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####