Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

11 novembre 2006

Le Isole Tremiti (Foggia)














Cari visitatori, oggi dedico un bel post al piccolo ma splendidissimo arcipelago delle Isole Tremiti, in provincia di Foggia.
L'arcipelago in argomento è composto da tre isole, un isolotto ed alcuni scogli. Si trovano a circa 12 miglia nautiche al largo della costa del Gargano e sono comunemente denominate “Perle dell’Adriatico” proprio per la loro bellezza incontaminata e della natura selvatica presente. Come posso non dirvi che tutte le volte che sono andato a visitarle sono sempre tornato a casa con una grande angoscia al solo pensiero di rivedere le auto, i rumori e lo smog della città. In questi luoghi dimenticherete il tempo in tutti i sensi, potrete concedervi un tuffo nel mare adriatico cristallino e pulitissimo, ma soprattutto potrete fare delle bellissime passeggiate all'aria fresca conoscendo le caratteristiche storiche, botaniche e morfologiche delle zone (rocce e dirupi, grotte e calette, scogli e faraglioni, la pineta e la macchia mediterranea).
L'isola più grande dell'arcipelago è San Domino, famosa soprattutto per le grotte bellissime, la più suggestiva delle quali è denominata "Bue Marino", profonda settanta metri. A seguire, per estensione, l'isola di San Nicola e, ultima, la Capraia, dove non si puo fare a meno di andare a visitare l'Architello, sotto il quale il mare forma una sorta di laghetto.
Al centro dell'arcipelago si trovano lo scoglio del Cretaccio, a forma di mezzaluna, e la roccia nera e grinzosa de La Vecchia.
San Nicola viene considerato come il centro storico, religioso e amministrativo dell'arcipelago. Per le numerose tracce di un antico e glorioso passato, essa è considerata un museo a cielo aperto.
San Domino è in buona parte ricoperta da boschi di Pino d’Aleppo, per la fertilità e spontaneità di fiori d’ogni colore, era chiamata dai monaci benedettini “Orto di paradiso”. Le acque sono limpide, la costa è frastagliata di cale, punte e scogli, mirabili sono lo scoglio dell'Elefante, dalla forma che assume ed i Pagliai, monoliti a forma di piramide somiglianti a veri pagliai. Facendo il giro dell'arcipelago in barca, si possono visitare, tra l'altro, la Grotta delle Viole, del Bue Marino e delle Rondinelle. A San Domino si trovano le spiagge di Cala delle Arene, quella di Cala Matano e la spiaggia sotto i Pagliai, a quest'ultima si arriva soltanto via mare.
Cretaccio è un ammasso roccioso di colore giallo per la sua natura argillosa e va scomparendo per le corrosioni incessanti degli agenti atmosferici e marini.
A circa 20 metri si trova lo scoglio della Vecchia.
Caprara (o Capraia o Capperaia), è attualmente disabitata ma è interessante come le altre, alla punta del faro ha un architiello grandioso d’architettonica naturale.
A circa 22 Km di distanza si erge l'isola di Pianosa, estesa 11,4 ettari, ha uno sviluppo di costa di Km 1,700 e altezza massima di 15 metri, per cui è parzialmente invasa dalle acque. L'isola è senza vegetazione ed è disabitata.
Le Isole Tremiti sono raggiungibili via mare da Rodi, Peschici, Vieste e Manfredonia (FG) e da Termoli (CB); con l'elicottero da Foggia. Da Bari invece sono previste oltre le normali linee di collegamento con la stazione di Termoli anche delle corse che vengono istituite durante il periodo estivo, adatte soprattutto ai turisti che vogliano recarsi in queste località partendo la mattina e rientrando la sera, a prezzi davvero abbordabili.
Mi auguro andiate al piu' presto a far visita a queste bellezze naturali e possiate accorgervi di quanta bellezza la natura ci abbia donato sino ad oggi.
Buona passeggiata!

Etichette: , , , , ,

45Comments:

Anonymous Anonimo said...

Noto con piacere che molta gente visita questo blog, Sergio ha creato un capolavoro.
Spero tu continui in questo modo.
Non ti preoccupare per i commenti negativi, questi non capiscono nulla.
Un grosso bacione Mimmo

11/11/06 11:54

 
Blogger il Capocomitiva said...

Ciao Santina ma dimmi una cosa . Mi incuriosisce molto sta storia della Facoltà . Ma esattamente in quale delle tante si parla del mio blog???E come ci sono finito la'???Sul serio se puoi mi farebbe piacere saperlo. Ciao e grazie delle tue parole.

11/11/06 12:17

 
Anonymous Anonimo said...

Amore, sai benissimo che nn posso rispondere alla tua domanda, se poi vieni in facoltà la mia concorrenza aumenterebbe in maniera esponenziale.
Un bacio al mio giuggiolone da Santina di Palese
P.s. ti scarterei come un gianduiotto

11/11/06 12:48

 
Blogger il Capocomitiva said...

Si vabbe Santina ma non vedo quale sia il problema a dire di che facoltà si tratti. Anche perchè non essendo la prima a dire questa cosa mi incurioscisce davvero la situazione. Dai attendo tue notizie. Ciao.

11/11/06 16:09

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Sergio del mio cuore, se me lo chiedi in questa dolcissima maniera nn posso che risponderti... alla sola condizione di non venire da queste parti a farti un giro; sarei troppo gelosa e sarebbe un boccone troppo amaro da mandare giù, il vederti nella mia facoltà con un'altra donna.
Sto preparando la tesi in medicina, quindi tieni in considerazione che sono un buon partito.
Spero che il destino possa far incrociare le nostre strade, anche se so troppo poco di te, ma da quel che vedo dal tuo blog devi sicuramente essere una persona speciale.
Tua Santina

11/11/06 18:03

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie cara Santina ma tanto non penso di passare da quelle parti, a meno che non mi prendano in qualche laboratorio come cavia umana....
tranquilla e grazie dell'informazione. Boh, ripeto, come ci sia andato a finire là rimane comunque sempre un bel mistero. Evidentemente radio scarpa và che è una meraviglia....
ciaooooo

11/11/06 19:15

 
Anonymous Anonimo said...

radio scarpa?

11/11/06 21:54

 
Anonymous Anonimo said...

amore mio, ricorda che l'importanza di una persona nella società è data dalla considerazione che ha il prossimo in questa persona, nn vorrei che a causa di questo stupendo blog ti possa montare la testa.
si lo so, nn è il tuo caso perchè solo una persona splendida come te poteva creare una simile meraviglia.
io e le mie amiche stiamo creando un fans club del capo comitiva, chiunque sia interessato scriva al blog per parteciparvi.
Sergio sei stupendo continua così che sei il massimo nn ci lasciare.
Cmq dove posso incontrarti?
Tua spero presto in tutti i sensi...

12/11/06 13:22

 
Blogger il Capocomitiva said...

Desidero ricordarvi che alcuni commenti non li inserisco poichè hanno toni un po' troppo cruenti. Anche se si scherza non mi piacciono i vocaboli o le persone che calcano troppo la mano.
Grazie.

12/11/06 13:53

 
Anonymous Anonimo said...

Scusa Sergio, se il mio interesse nei confronti della tua persona possa turbarti, ma nn posso fare a meno di scrivere ciò che penso...
sei una bella perona e piacente e lo sai...
le tue creazioni sono molto belle.
un bacio tua Santina

12/11/06 13:57

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Santina non mi riferivo a te ma a coloro chepensano di poter scrivere tutte le idiozie che gli passano per la testa. Ciao ciao

12/11/06 14:29

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Santina sono interessata con l'amica che vive con me ad entrare nel fans club del capo comitiva.
come possiamo fare per parteciparvi?
spero un una tua risposta.

12/11/06 14:34

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao santina sono giuditta da bari ci siamo conosciuti in facoltà, ricordi? mi hai parlato del blog e del bellisiimo suo ideatore, voglio partecipare anche io ma ho perso il tuo numero.
dimmi cosa devo fare.
Sergio ho sentito innumerevoli volte parlare di te, nn ci credevo ma avevano ragione.
sei un figaccione un bel fustino sembrerebbe, ma fai palestra? dimmi di te

12/11/06 15:25

 
Blogger ciubby82 said...

bello il tuo sito io sono di vieste ed ho lavorato con il catamarano zenit per le isole tremiti che sono belle anche se un po piccole ciao da giuseppe

12/11/06 16:36

 
Anonymous Anonimo said...

ragazze nn vi assicuro nulla, ma se ci mettiamo a stress forse riusciremo a convincere Sergio a venire con noi almeno una volta a fare una pizza per festeggiare il suo fans club.
Sei con noi vero Sergio? dai dicci di si. Cmq devo informarmi su come aprire ufficialmente un fans club... vi aggiornerò presto

12/11/06 16:40

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio sono SuperSimo, è da un pò, che non visito il tuo sito, ma hai davvero questo successone pazzesco con tutte queste Femmine, che dirti complimenti davvero, credevo fosse una tua megalomania invece devo ricredermi, quasi quasi sono gelosa,
la cosa mi sta attizzando, la prossima volta che ci vediamo, io ho questa fortuna , mi godrò di più la tua compagnia, un abbracccio SuperSimo.
P.S. Femmine di tutta Italia andateci piano con il mio amicone

13/11/06 10:12

 
Anonymous Anonimo said...

BASTA!!, questo blog è diventato una casa di appuntamenti, non è possibile persino la mia ragazza è entrata nel tunnel del tuo Fans Club, lei che mi è sempre stata fedele, nonostante la sua belezza attirasse intornò a sè una marea di uomini, non ti conosco, ma dalle foto non mi sembri un gran chè, ma questo è il mio parere di uomo poco attendibile, però mi sei simpaticissimo e apprezzo il tuo Blog, anzi sono stato io a mostrarlo alla mia ragazza, Sergio io sono innammoratissimo di Cinzia ti prego solo col tuo fascino di non portarmela via, ma se dovesse succedere, faccio le corna!!, vedrò comunque il tuo Blog, per avere almeno qualche dritta su qualche posto romantico da visitare con la mia prossima ragazza, in fondo non si muore mai d'amore, Ciao Sergio vai così sciupafemmine

13/11/06 10:58

 
Anonymous Anonimo said...

ciao Sergio, sono una nuova visitatrice, mi chiamo Giada sono una Torinese d.o.c., inutile farti i complimenti per il Blog che si commenta da solo.
Volevo darti se mi permetti solo un consiglio; che ne pensi di estendere gli argomenti, e soffermarti anche su temi quali l'amore, l'amicizia creando un agolo dove noi donne possiamo interagire fra noi con domande, ecc..; è solo un idea non voglio certo insegnarti ciò che sai fare già benissimo, ma vista l'affluenza di tutte queste donne, potrebbe essere carina l'idea di realizzare, un agoletto rosa tutto per noi, Ciao.

13/11/06 11:39

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Giada perfino a Torino interessa il mio blog??bene , meglio cosi'. Per quanto riguarda la tua idea ci pensero' seriamente anche se a vedere i vari commenti, piu' o meno seri e talvolta di persone inesistenti ho paura che la realizzazione di uno spazio cosi' potrebbe innescare il pullulare di personaggi stupidi che penserebbero solo a scrivere parolacce e simili. Onde evitare una problematica del genere, allo stato, preferisco evitare sino a quando non trovo una soluzione corretta.
Un grande abbraccio e salutami la mole antonelliana. Cerea nè.

13/11/06 13:24

 
Blogger il Capocomitiva said...

Ciao Fabio (o tale) grazie per le tue considerazioni sul mio blog.....
non desidero che questo blogghino diventi una casa d'appuntamenti. Ci sono solo persone che evidentemente aprofittano dello spazio comune per salutarsi e mandare quanlche frase simpatica, niente piu'. Ora , per la "tua" Cinzia (poi bisogna vedere se si tratti effettivamente di una persona esistente ....) non ho alcun interesse, tranquillo. Sono contento che piaccia a entrambi il blog e comunque confermo che non sono un adone e quindi che la mia "bellezza" puo' essere valutata con una bella sufficienza!!!Basta e avanza, almeno per me. Un saluto e torna presto. Ciao.

13/11/06 13:31

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio, volevo chiederti scusa per il comportamento del mio fidanzato, ma nn regge il confronto con te. Tu sei un artista lui un vuoto a perdere. Cmq volevo chiederti, perchè nn scrivi un articolo su Santa Maria Al Bagno? un bacione

13/11/06 19:01

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio sono Luciano da Modena, ti dice nulla? Diciamo che sono una persona di tanto in tanto in vista nel mondo dello spettacolo.
Sono stato nelle tua regione ad agosto per lavoro ma nn immaginavo che la puglia nascondesse simili meraviglie come quelle mostrate nel tuo Blog. Complimenti vivissimi, hai creato qualcosa di molto bello, bravo.
adesso ti devo salutare ma ci sentiamo presto.
Se vieni da queste parti ti porto con la mia banda a bere qualcosa al BAR MARIO.
Un consiglio, attento alle donne, LE DONNE LO SANNO. Luciano L.

13/11/06 21:41

 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro Luciano L. (in vista o non in vista....) ti ringrazio dei complimenti e spero sempre che porti una fetta della nostra Puglia nel tuo cuore. I pugliesi sono persone da sempre attente all'amicizia e sappi che qui a Bari San Nicola è amante dei forestieri. tutto insomma in funzione degli altri!!!
Mi raccomando alle donne???Non ci sono problemi, piu' ce ne sono e meglio è. L'importante nella vita è saper scegliere. Io penso di averlo già fatto e sto bene cosi'. Un salutone.
Sergio.

14/11/06 10:28

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio...vedo che raccogli sempre più consensi dal mondo femminile! E bravo!
Donne, Sergio ha un solo difetto: mangia e dorme che è una bellezza!
TVB! Vanessa

14/11/06 11:35

 
Anonymous Anonimo said...

Come sei fidanzato? e me lo dici solo ora? Tesoro mi hai spezzato il cuore, ma nn mollo, ti farò una corte spietata. e porterò avanti il progetto del tuo fans club.
un turbine di baci

14/11/06 11:37

 
Blogger il Capocomitiva said...

Ma perchè non vi limitate a scrivere commenti sul post e non sulla mia vita privata???Domandina????Anche perchè se avete bisogno di un compagno potete trovarlo tranquillamente in un un altro contesto. Se invece volete fare una chiacchiera da amici sono disponibilissimo. Ciao ciao.

14/11/06 11:55

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio, con questa ultima frase mi deludi, sai che nella vita non si può mai sapere?, sappi che spesso la persona che oggi abbiamo accanto non è detto che debba essere quella di una vita, anzi sai che le statistiche confermano che solo alla settima relazione si raggiunge l'anima gemella. Quindi io spero tu non sia già alla settima ma in ogni caso Goditi la vita, l'amore, i soldi che guadagni spaccandoti la schiena ogni giorno soprattuto questi, visto che con i tempi che corrono il nostro futuro economico è veramente un ? , per l'amore cerca di conoscere il più possibile i difetti della tua amata perchè con loro dovrai conviverci per tutta la vita e sappi che non è semplice a lungo andare, perciò se sono troppi mollala ora che sei in tempo, e aspetta che la tua anima gemella incroci la tua strada uno di questi giorni e allora mi dirai: avevi ragione ora sono l'uomo più felice del mondo, e non ho vergogna nel parlare del mio amore e confessare che sono perdutamente innamorato di lei la mia vera anima gemella.
Questa la dedico a tutti coloro che come te hanno paura di cercare l'anima gemella. Un bacio e abbraccio Luana

14/11/06 12:15

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Luana e perchè ti avrei deluso????Scusa ma penso di essere stato onesto con te e con gli altri e di avere detto le cose come stanno. Non ho mai detto invece di essere alla ricerca di nessuna. Mi fa piacere che riscuoto una certa attenzione da parte del mondo femminile sempre attento alla navigazione in internet. Sono aperto alle conoscenze di nuove amicizie purchè di questo si tratti e non si vada oltre. Forse mi sbaglio ma per me il rispetto è tutto, se uno non sta bene con la propria ragazza la deve lasciare ma non tradire. Credo che questa regola sia valida per me e per tante altre persone, poi ognuno si regola come crede, per carità. Quindi, in conclusione, ribadisco che ci tengo alla mia compagna e attualmente non ho nessunissima intenzione di interessarmi ad altre ragazze. Poi, ovviamente, il futuro purtroppo è incerto per tutti e oggi magari sto bene e un domani chissà.
Sappi pero' che la porta verso nuovi amici, se essi sono simpatici e seri, è sempre aperta.
Un grande abbraccio.
Sergio.

14/11/06 14:13

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio io dopo 8 anni e mezzo mi sono lasciato con una persona con la quale pensavo di vivere tutta la mia vita. quindi apri gli occhi, e guarda sempre ciò che ti sta intorno.
Spero che la tua donna faccia per te ma nn ci mettere la mano sul fuoco. l'essere invaghiti rende ciechi, se ti allontana dalle amicizie e ti mette contro i familiari sicuramente nn è una donna che ti si addice.
un abbraccio

14/11/06 14:24

 
Anonymous Anonimo said...

Ti avviso che forse e' 1 poco colorito come commento ma mi auguro che tu nn lo censuri...

AH Si....
finalmente i due ultimi post sono stati interessanti..
Luana finalmente ha azzeccato le cose giuste da dire.. e tu hai risposto in maniera assennata...
magari e' l'ora di finirla con le puttanate sul club e altre cretinate varie...
il blog e' carino viva il blog..
e' ben frequentato ancora di + viva il blog...
se Sergio sentira' il bisogno di cambiare aria ( o compagna.. ) non sara' mica da 1 complimento ricevuto qui...
1 amico nocin(v)o...

14/11/06 14:26

 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro Alex capisco la tua situazione e condivido appieno i tuoi timori. Ma mi sembra logico che chiarisca la mia posizione nei confronti di talune persone che pensano di conoscermie semplicemente perchè leggono i miei posts. La verità è ben diversa. Bisogna frequentare la propria compagna e solo il tempo ci fa vedere i veri lati positivi o negativi. Tu mi hai dimostrato che a volte le cose non funzionano e bisogna fare delle scelte decisive. Torno comunque a ripetere che le isole tremiti (poverette) non c'entrano niente con la mia vita privata. Gradirei parlassimo quindi di esse o di qualche persona che recentemente è andata là e voglia raccontare in merito. Ciaooooooo

14/11/06 14:43

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi,
l'estate scorsa sono stato alle Tremiti: CHE MERAVIGLIA!
E' stata una vacanza indimenticabile oltre che abbastanza economica.
Vorrei fare un appello: anzichè andare in posti lontano(Caraibi,Polinesia,ecc...) perchè prima non provate a farvi una vacanza in Italia o meglio ancora in Puglia!Abbiamo dei posti splendidi che aspettano solo di essere visitati tipo il Gargano o il Salento!
Vi Saluto con affetto

Menato Giusy - Toritto -

14/11/06 17:58

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio, Grazie di scaldare la mia freddissima Gorizia con queste splendide immaggini, di mara, spiaggia, e tanta voglia di vacanza.
Mi piacciono i vostri commenti calorosi per Sergio. Un caldo abbraccio a tutti voi del Sud dalla Nordica e infreddolita Trilly. Ciaoooommmmmm!! che freddoooo!!

15/11/06 11:16

 
Anonymous Anonimo said...

ciao Sergio visto che sono stata accusata di essere troppo mielosa con te da oggi terrò le distanze, che ne pensi di aprire un post sulla nuova finanziaria? vorrei sentire un tuo commento.
Una stretta di mano, nn + tua

15/11/06 11:41

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio non dovresti permettere a nessuno di parlare della tua storia o della tua donna.
Tutti pensano di sapere cosa è meglio per noi, ma nemmeno loro sanno cosa è meglio per loro stessi.
Hai un cervello e non hai bisogno di "indagare" in giro per sapere se vuoi stare con una persona oppure no.

15/11/06 11:54

 
Anonymous Anonimo said...

Vanessa prendo atto del tuo bel rapporto con Sergio, ma nn ti pare che quest'uomo sia grande e vaccinato per pensare con il suo di cervello? dimenticavo, se qualcuno si preoccupa per lui nn credi che forse lo faccia perchè gli vuol bene? La vogliamo finire di parlare della vita privata del Capo Comitiva e continuare a sputare giudizi invece di parlare del post?
Scusate ma mi avete stancato!

15/11/06 13:59

 
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo, siete tutti bravi a fare i ricchioni con il culo degli altri.
Sergio scusa per il termine se deciderai di censurarmi ti capisco l'importante che sia chiaro il concetto.

15/11/06 14:01

 
Blogger il Capocomitiva said...

Commenti un po' forti devo dire.
Inizialmente non volevo inserire quello con la frase piccante dell'amico/a anonimo/a pero' capisco cosa volesse dire. Facciamo una bella cosa. Resettiamo queste quisquiglie e salutiamo gli amici che dal nord italia vedono il blog e atutti coloro che sono vicini a Bari e alla Puglia seguendo i miei posts. Ciaoooooooooooooo

15/11/06 14:27

 
Anonymous Anonimo said...

Scusami Sergio questo commento magari non pubblicarlo visto che l'ultimo mi ha izzato contro una certa Vanessa e altri, ti chiedo scusa non credevo con una frase detta in generale di scatenare tutto ciò e di colpire un punto forte della tua vita hai ragione non parliamone più, come si dice Buoi e tuoi dei paesi tuoi, comunque spero di essere almeno una buona amica per te e non un impicciona, infondo si parlava tanto per parlare nel precedente commento non per giudicare, anzi le mie erano solo statistiche. Ciaaoo

15/11/06 17:07

 
Anonymous Anonimo said...

Luana non sei stata tu a scatenare il mio commento, stai tranquilla. Credo solo che non si debba parlare della vita privata di una persona in maniera così superficiale.

16/11/06 09:59

 
Anonymous Anonimo said...

Luana, la reazione di Vanessa credo di averla scatenata io, nn preoccuparti.
Vanessa, per quanto mi riguarda, ho espresso un parere del tutto generale, senza alcun riferimento alla vita privata di Sergio, anche perchè nn frequentandolo nn sono a conoscenza di eventuali problematiche, inoltre se il mio rapporto con Sergio fosse stato più stretto di certo nn avrei scelto questa occasione per esprimergli il mio parere ma l'avrei fatto in privato.
Spero di aver chiarito eventuali malintesi e chiedo scusa alle persone turbate dalle mie precedenti considerazioni.
Dimenticavo il discorso ragazza che scatena il proprio compagno contro famiglia e amici mi riguardava personalmente nn mi riferivo a nessuno in particolare.
Porgo ancora le mie scuse e fatevi una camomilla... troppi caffè
ciao

16/11/06 12:10

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Ale, cerco solo di "difendere" due amici da troppe cose che sono state dette in questi mesi. Non credo ci sia bisogno di chiedere scusa, per quanto riguarda i caffè...accetto il tuo consiglio!

17/11/06 09:56

 
Anonymous Anonimo said...

RIGUARDO I CAFFè FORSE DOVREI PRENDERNE MENO ANCHE IO.

17/11/06 13:04

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Sergio,pure sciupafemmine sei diventato? ma cosa mi fai sentire! ma manda a cagare un po' di persone che ti vogliono solo infastidire!Pensa piuttosto a chi ha una gran sete sì,ma solo di tuoi approfondimenti!Approfondisci me,allora.Aspetto tue news sulle recchietedde.Salutoni Pasquina da Modugno

23/11/06 18:02

 
Anonymous Anonimo said...

belle le Tre-miti, belle...anzi bellissime.
San Domino, San Nicola e San Menajo, dovrebbero renderle un parco marino, ma ci vanno caterve di turisti domenicali sporcando a destra e a manca.
Anonimo sacrestano ambulante.

P.S.: E mo' se censuri pure questo, vuol dire che sei un ricchione.

14/8/07 17:49

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####