Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

03 novembre 2006

Domani c'e' la L.A.V. - Lega Anti Vivisezione


Cari amici domani in 350 piazze d'Italia ci saranno i bravissimi operatori della Lega Anti Vivisezione per permettere a tutti coloro che sono interessati a dare il proprio voto a favore degli animali:

""""sabato 4 e domenica 5 novembre saranno invitati i cittadini a “votare” in favore del “Piano nazionale per i diritti degli animali”. Compilando una speciale cartolina indirizzata a Governo e Parlamento, si potrà sollecitare il loro impegno ad adottare precise misure in favore degli animali, come promesso anche dal programma elettorale (pag. 153) della Coalizione guidata dal Presidente del Consiglio Romano Prodi. """""
Che dire. Non mancate. Se passeggiando vi fermate un minutino dagli appositi chioschetti penso che farete cosa gradita ai nostri amichetti a 4 zampe. Ciaooo
Di seguito riporto le piazze pugliesi interessate:

Puglia
BARI
Via Sparano, angolo Via Dante, h. 10/20
4 e 11 novembre
BARI
Parco 2 Giugno (ingresso principale) h. 10,00/20,00
5 e 12 novembre
LECCE
Via Trinchese, angolo Via Cavallotti (piazzetta de Pace) h. 10-13/ 17-21
4, 5, 11 e 12 novembre
BRINDISI
c/o “Cantieriura”, Corso Umberto I, 88 h 9-13/16,30-20
4 novembre
CEGLIE MESSAPICA (BR)
Piazza S. Antonio, h 18-22
4 novembre
CEGLIE MESSAPICA (BR)
Piazza S. Antonio, h 10-13/18-22;
5 novembre
FOGGIA
Piazza Cavour, h 10 - 20
4 - 5 novembre
TARANTO
Via di Palma, angolo Via Pupino; h. 10/13-17/20
5 novembre
Immagine by: www.infolav.org

4Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio e a Matera niente?
devo per forza venire a Bari??
uffff...
cmq altro bell'articolo
1 bacio
Santa da Stigliano

4/11/06 09:26

 
Blogger il Capocomitiva said...

A Matera niente???Mannaggia alla miseria tra poco parlero' dei sassi di Matera. Pero' sappi che non è facile star a scrivere tutto di tutti i posti delle nostre terre. E quando finirei???
Sono solo soletto in questa valle di lacrime e solo ora sto aggiornando il blog giornalmente ma non posso farlo sempre per il lavoro. Cmq piano piano come una lumaca arrivero' a completralo meglio.
Ciaoooooooo

4/11/06 10:20

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie Sergio, di essserti ricordato anche di noi poveri animaletti,questo piccolo gesto ci permetterà di sperare in un mondo migliore, anche per noi; e tu hai firmato??
"dai qui la zampa fratello!"

6/11/06 09:38

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio, come và?
Che bello! sei anche un amante degli animali, direi che sei tecnicamente perfetto, peccato che abbia letto in qualche commento precedente, che sei già fidanzato, che gran peccato, uffa!!!; "Si sà i migliori sono sempre azzitati", non per adularti ma sei anche un ragazzo abbastanza carino, direi il tipico ragazzo mediderraneo, che a me piace tanto. Ciao un bacio da Luana

6/11/06 10:00

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####