Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

01 novembre 2006

Bella la Festa di Halloween eh??

Bari: titolare di un pub ucciso in tentativo di rapina
Un uomo mascherato gli ha sparato dopo la sua reazione - BARI, 1 NOV - Il titolare di un pub e' stato ucciso la scorsa notte a Bari durante un tentativo di rapina. Non si e' ancora appreso il nome della vittima. Secondo le prime informazioni, un uomo, coperto con la maschera di uno scheletro, e' entrato nel locale, il Joice, in corso Sonnino, e ha cercato di impossessarsi del registratore di cassa. Il gestore ha reagito e il rapinatore ha sparato uccidendolo. Sull'episodio indaga la polizia. (www.ansa.it - ANSA).

L'altra sera ancora invece un giovane ragazzo di 18 anni è stato ammazzato per strada a qualche centinaio di metri dal centro. Ma che diavolo sta succedendo in questi giorni???Spiegatemi come si possano giustificare due omicidi in una settimana. Come si fa a parlare di una città come Bari se non guardiamo che esiste purtroppo sempre il rovescio della medaglia. Si è vero stanno succedendo analoghe cose anche a Napoli ma allora vuol dire proprio che cio' che avevamo temuto si sta avverando: gli effetti collaterali dell'indulto. E non ditemi che non siete d'accordo neanche stavolta. Guarda caso un'escalation di furti, rapine, omicidi in pochissimo tempo e trentamila (ora sono arrivati a tanti) ex detenuti festeggeranno il Natale a casa!!!
Falsismi da Blog (direbbe qualcuno) i commenti che io scrivo, forse invece sarebbe meglio guardare a che punto siamo arrivati con la realtà!Dice il proverbio: i maccheroni sopra e il sugo sotto!!!E noi indovinate chi siamo???Mah.
Immagine by: www.italys.com

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

HA UCCISO MICHELE...UNO STUPIDO 43ENNE SOPRANNOMINATO "PANZEROTTO"...CHE IL SUO CERVELLO POSSA CONTINUARE A FRIGGERE.

3/11/06 11:56

 
Blogger il Capocomitiva said...

Come non dare ragione allo sfogo unanime dei miei amici. Anche se esagerano un po' pero' non ti do'torto cara Vanyx.

3/11/06 13:07

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####