Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

02 maggio 2010

La navetta della traslazione (corteo storico S.Nicola)

Amici e curiosi cari, ho ricevuto la mail dalla segreteria (Loredana CARRIERI) della Compagnia delle Vigne, con la quale mi è stato giustamente rappresentato che """"Lunedì 3 maggio alle ore 11,00 e alle ore 12,30 in collaborazione con l’AMTAB – Bari saranno effettuate due corse sul tragitto piazza Prefettura – baia san Giorgio – basilica san Nicola – piazza Prefettura. Durante il tragitto sarà illustrata la storia della traslazione di san Nicola da Myra a Bari. Il numero massimo di accesso ad entrambe le corse è di 62 passeggeri. Per prenotare l’itinerario è necessario compilare il form sul sito www.corteostoricosannicola.com """"""
Beh, non c'e' che dire, l'organizzazione pare funzionare alla grandissima anche quest'anno. Speriamo solo di avere delle belle giornate di sole e tante e tante persone a visitare il capoluogo, in occasione del corteo storico di San Nicola.

Un salutone a tutti e grazie per la vostra attenzione.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####