Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

06 marzo 2010

ANTIQUARIA - Bari, 18-21 marzo 2010

Carissimi visitatori, vi ricordo che presso la Fiera del Levante dal 18 al 21 marzo 2010, sarà organizzata la V^Edizione di "Antiquaria", la mostra mercato dell'antiquariato e del collezionismo che quest'anno.
Tutti i collezionisti, i curiosi, gli amanti del settore, gli interessati a visionare e ad acquistare oggetti di altri tempi potranno davvero uscirne soddisfatti.
Infatti, come ben sapete, saranno presenti tantissimi stands dedicati all'artigianato, all'oggettistica in genere, ai quadri, alle collezioni e tanto altro ancora!
Buona passeggiata a tutti!
Immagine by: http://www.savethedate.it

Etichette: , , , , , , , ,

2Comments:

Blogger mrlivio55 said...

oggi sono andato in fiera, ma che fine ha fatto ANTIQUARIA?

21/3/10 18:54

 
Blogger il Capocomitiva said...

Come sarebbe a dire???Non è stata fatta?????Guarda il caledario e diversi siti internet prevedevano per queste date la suddetta manifestazione; poi se per qualche motivo non sia stata piu' realizzata, questo non lo so purtroppo; mi spiace dell'inconveniente. Mah, non so davvero cosa possa essere accaduto.

22/3/10 20:21

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####