Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

15 aprile 2010

Aperte le iscrizioni per figuranti per il Corteo Storico di San Nicola, 7 maggio 2010

Cari amici, cari visitatori, come già richiestomi dall'utente Paris vi comunico che in data 17 aprile 2010 (sabato) mattina dalle ore 10,00 alle 19 presso l'ex Camping San Giorgio (ora chiamato Baia di San Giorgio), è previsto l'UNICO giorno disponibile per le selezioni di figuranti del Corteo Storico di San Nicola del 7 maggio p.v.; le predette selezioni sono curate (cosi' come tutta l'organizzazione del corteo di quest'anno) dalla Compagnia delle Vigne di Putignano (BA).
Alla selezione bisogna portare seco i seguenti documenti:
  1. Nr. 1 copia del Codice Fiscale;
  2. Nr. 1 copia del documento di identità;
  3. Nr. 2 fototessere.

Se volete, potete fare una preiscrizione su questo sito:http://www.corteobari.altervista.org/iscrizioni.html, ma comunque dovrete andare di persona sempre a Baia San Giorgio per ufficializzare la cosa ed eventualemente essere selezionati!!!

Una piccola avvertenza per gli aspiranti e le aspiranti comparse: se siete davvero intenzionati/e a partecipare al corteo storico di San Nicola, sappiate che occorre tanta buona volontà e un po' di tempo libero (nonchè tanta abnegazione) in quanto sono previste, logicamente, delle giornate antecedenti alla sfilata dei carri per fare le prove, misurare gli abiti di scena e tutto cio' che attiene alla preparazione della citata manifestazione. Sarà previsto un piccolo contributo spese per coloro che parteciperanno alla festa.

Detto questo, credo di aver detto tutto.

In bocca al lupo a tutti gli interessati e spero di vedervi numerosi e scintillanti al corteo!!!!!

Immagine by: http://download.kataweb.it http://www.viaggiareinpuglia.it/

Info by: http://www.corteostoricosannicola.com/ e http://www.compagniadellevigne.net/

Etichette: , , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####