Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

30 marzo 2010

Expolevante 2010 - Bari, 8-11 aprile 2010

Dal sito della Fiera del Levante riporto il seguente comunicato:
"""""Expolevante si riconferma, per il 2010, consolidata e ricca di novità dall’8 all’11 aprile, con la precisa volontà di convalidare la sua utilità e la sua valenza nel mercato meridionale.Vengono riaffermate le scelte innovatrici dell’edizione 2009 per quanto riguarda la durata, sempre di 4 giorni, il biglietto di ingresso, che sarà gratuito tutti i giorni, l’orario di apertura dalle 10,00 alle 22,00. Il quartiere fieristico, che soffre ancora per qualche mese di una riduzione di spazi disponibili causa lavori per la costruzione di un nuovo padiglione, vedrà, da un lato, la presenza delle merceologie “storiche” della nautica, del gardening, del plein-air, delle auto, moto e fuoristrada, dell’arredamento e dell’antiquariato, dell’artigianato nazionale e di quello estero; dall’altro la novità di quattro iniziative di grande interesse ed attrattiva per il pubblico dei fedelissimi di questa rassegna di primavera: l’Editoria Sportiva, come filo conduttore di Expolibro, il Salone del Calcio, il settore dell’astronomia e dell’astrofilia, la sezione “Porti del Mediterraneo”. Insomma Expolevante rimane la Fiera del Tempo Libero più importante del Mezzogiorno ed è orgogliosa di riuscire ad offrire sempre nuovi spunti e suggerimenti alla fantasia e ai desideri di un pubblico esigente ed attento.Saranno confermati, naturalmente, anche le attrazioni sportive ed i momenti di spettacolo. Le prime saranno soprattutto a sfondo calcistico, contemplando il contemporaneo svolgersi di numerosi tornei su appositi campi regolamentari realizzati in base al diverso numero dei partecipanti e potranno vantare la presenza, insieme ai giovani atleti, di scuole di calcio locali e persino dei tecnici di Coverciano che dedicheranno gentilmente ad Expolevante una trasferta ad hoc; i secondi saranno offerti al pubblico da eventi musicali, esibizioni artistiche, test-drive, kermesse gastronomiche e, quest’anno, anche osservazioni astronomiche dal vivo.Expolevante manterrà quindi quella vivacità e quella concretezza che l’ha semprecontraddistinta e questo, nella pratica, avrà sicuramente effetti positivi sulla propensione all’acquisto e, più in generale, sulla voglia di godere il tempo libero.Per il mondo giovanile Expolevante 2010 sarà come sempre punto di incontro, rafforzerà il suo ruolo di agorà dello svago intelligente e costruttivo, che troppo spesso alle nostre realtà metropolitane manca.Avere Bari come scenario fa poi di Expolevante un’occasione imperdibile non solo per il Mezzogiorno d’Italia, ma anche per i vicini Balcani, area sempre molto attenta agli stili di vita italiani ed occidentali in generale.""""""""
______________________
Cari visitatori, come ogni anno l'Expolevante rappresenta l'occasione imperdibile per visitare i padiglioni fieristici, alla ricerca di tanti bellissimi oggetti di arredo, articoli da regalo e di sport e tanto altro ancora; potrete ammirare, inoltre, competizioni sportive che giornlmente vengono riproposte dai vari organizzatori e vivere una giornata iniseme ai vostri amici ed alla vostra Famiglia, davvero nella piu' bella Fiera del tempo libero che esista nel mezzogiorno d'Italia!!!!

Come non andare a visitare l'Expolevante???Ed in piu' se siete davvero pigroni potrete scaricare qui il BIGLIETTO OMAGGIO di ingresso e potrete anche vincere una pen drive da 2 Gb o una lattina di red bull energy drink!!!Che aspettate???Allora clikkate e andate in fiera!!!

Etichette: , , , , , , , ,

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

PECCATO CHE IL BIGLIETTO NON SI PUO SCARICARE...IL SITO DELLA FIERA NON FUNZIONA!!!

1/4/10 18:11

 
Blogger il Capocomitiva said...

No caro amico, amica. Ho provato ora e funziona tutto alla perfezione. Devi clikkare sul link che ho postato tramite "Biglietto Omaggio" e poi andare alla voce "Scarica il biglietto omaggio", a questo punto ti si apre una finestra dove devi compilare le parti che ti vengono richieste dal sito (i quadratini dove stanno le preferenze da visitare in fiera), inserire l'indirizzo di posta elettronica, spuntare la voce relativa al trattamento dei dati personali, digitare "invia" e dopo "stampa il biglietto" e il gioco è fatto. Boh, non so quali problematiche tu abbia trovato, comunque spero abbia risolto. Ciao Ciao. :-)

3/4/10 09:27

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####