Gran Premio Città di Bari. 1-2 maggio 2010
L'Old Cars Club di Bari, in collaborazione con l'ACI Bari, i Lions Bari Drivers of Old Cars e con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia e del Comune di Bari organizza la Rievocazione del Gran Premio della Città di Bari (Mappa del Percorso).
La Rievocazione si articola in più giornate e può contare su una mostra multimediale con foto e filmati d'epoca (presso il Palazzo Barone Ferrara), su un museo di auto da corsa d'epoca allestito all'aperto (presso la Piazza della Libertà) e su incontri dedicati alla Sicurezza Stradale. Per l'occasione verrà riedito il libro 50 anni di Automobilismo Pugliese di L. Amati (edito da GrafiSchena).
L'evento culminerà con una sfilata di bolidi d'epoca sul circuito cittadino intorno all'affascinante città vecchia: importanti auto sportive del passato e gloriosi piloti d'epoca daranno lustro all'evento, da Maria Teresa de Filippis a Stirling Moss..."""""
12:00 - Conferenza Stampa
18:00 - Inaugurazione dell'Evento e apertura della Mostra Multimediale
10:00 - Incontro sulla Sicurezza Stradale
17:00 - Presentazione del Libro 50 anni di Automobilismo Pugliese e incontro con i personaggi dell'automobilismo pugliese(Piazza della Libertà )
17:00 - Esposizione dei bolidi nel Museo all'aperto
10:00 - Gran Premio di Bari
Info e immagine by: www.granpremiodibari.it www.garedepoca.com
Etichette: autobus, bari, capocomitiva, competizione, epoca, eventi, gran premio, macchine, mostra, provincia, puglia, sport, storia
0Comments:
Posta un commento
<< Home