Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

12 novembre 2009

Una gita a Napoli????Perchè no.....

Cari amici ecco la richiesta che mi ha mandato il mio amico Leonardo e che pubblico volentierissimo:

""""Ciao Caro, sono Leo (nardo) di torreamare.com ti ricordi di me?E' passato un pò di tempo ma, in maniera silente, ho continuato a seguire il tuo blog perchè spesso mi informa su cose che mi sfuggono (specialmente nei mesi in cui ho lavorato a Roma)...non mi sfugge neanche un post perchè ho anche l'abbonamento RSS..quindi.. :D

Ho una cosa da chiederti, per cortesia, sto organizzando, per puro divertimento e non per lucro, una gita ai mercatini di natale a napoli per domenica 29 novembre...potresti dargli visibilità?E' un modo per coivlgere soprattutto i giovani di bari e provincia...abbiamo fatto 2 settimane fa la gita a Perugia per l'Eurochocolate ed è stato belle vedere un pullman di 50 ragazzi/e che non si conoscevano, socializzare e stare insieme....anche in quel caso prezzo di costo senza guadagni!

Si parte da varie zone tra cui Mola, Torre a Mare, Bari ma se ci sono richieste diverse possiamo valutare tranquillamente.

Ti ringrazio in anticipo. Leonardo."""""""

______________

Beh, beh, beh, amici vicini e lontani perchè non seguire il buon Leonardo in questa bella avventura???Una gita a Napoli per conoscere finalmente il capoluogo partenopeo famoso in tutto il mondo per le sue bellezze storiche ed architettoniche, ma , soprattutto, per vedere da vicino i maestri presepari che da secoli si cimentano nell'antica arte della realizzazione di queste stupende vere e proprie opere d'arte!

Allora non perdete tempo; se siete interessati andate sul link precedentemente indicato e informatevi per bene.
Vi parlo per esperienza personale, andate a visitare Napoli e i suoi bellissimi presepi, nella splendida e pittoresca cornice di Spaccanapoli!!!Sono sicuro che vi divertirete!!!Ciao a tutti!!!
Immagine by:

Etichette: , , , , , , , , ,

2Comments:

Blogger Unknown said...

grazie!
Leonardo

13/11/09 12:26

 
Blogger il Capocomitiva said...

a di che???Grazie a te carissimo, a presto!

13/11/09 16:53

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####