Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

24 ottobre 2009

X^Edizione della Sagra del "Bacco nelle Gnostre" - Noci (BA), 6-7-8 novembre 2009.

Amici vicini e lontani, anche quest'anno la bellissima (la decima) edizione di “Bacco nelle gnostre": "vino novello e caldarroste in sagra”, avrà luogo a Noci (BA) dal 6 all'8 novembre p.v. , nel centro storico della magnifica cittadina murgese.
L'evento è curato ancora una volta dall'associazione letteraria Formiche di Puglia, con la collaborazione del Comune di Noci.
Come per le edizioni precedenti, anche in quella di quest'anno varie saranno le pietanze da poter gustare (dalle caldarroste alla carne arrostita, da buonissimi primi agli ottimi spiedini di carne, salsicce e via dicendo) e, logicamente, molte le varietà di eccellenti vini locali da sorseggiare.
Inoltre saranno presenti numerosissimi stands grastronomici, dove saranno preparati squisitissimi piatti di latticini e formaggi di ogni sorta davvero saporiti.
L'intera cittadina, per tutto il periodo della Sagra, sarà allietata dalla presenza di numerosi artisti e musicisti, provenienti da ogni parte d'Italia, che si alterneranno nella presentazione di fantastici spettacoli adatti al pubblico di tutte le età.
Ecco alcune foto scattate nella edizione del 2008, dove ci sono io ed i miei amici!!!!
Per vedere meglio quello che è successo lo scorso anno potete clikkare su questo link!!!
Non mancate mi raccomando!
Immagini by: http://www.formichedipuglia.it/ e immagini private.
Info by: http://www.viaggiareinpuglia.it

Etichette: , , , , , , , , , ,

2Comments:

Blogger Unknown said...

Ciao Caro,
sono Leo(nardo) di torreamare.com ti ricordi di me?
E' passato un pò di tempo ma, in maniera silente, ho continuato a seguire il tuo blog perchè spesso mi informa su cose che mi sfuggono (specialmente nei mesi in cui ho lavorato a Roma)...non mi sfugge neanche un post perchè ho anche l'abbonamento RSS..quindi.. :D

Ho una cosa da chiederti, per cortesia, sto organizzando, per puro divertimento e non per lucro, una gita ai mercatini di natale a napoli per domenica 29 novembre...potresti dargli visibilità?
E' un modo per coivlgere soprattutto i giovani di bari e provincia...abbiamo fatto 2 settimane fa la gita a perugia per l'Eurochocolate ed è stato belle vedere un pullman di 50 ragazzi/e che non si conoscevano, socializzare e stare insieme....anche in quel caso prezzo di costo senza guadagni!

Si parte da varie zone tra cui Mola, Torre a Mare, Bari ma se ci sono richieste diverse possiamo valutare tranquillamente.

Trovi tutte le info qui:

http://ilcapocomitiva.blogspot.com/2009/10/xedizione-della-sagra-del-bacco-nelle.html

Ti ringrazio in antipo.

Leonardo.

12/11/09 11:32

 
Blogger Unknown said...

scusami ho sbagliato link :D

http://torreamare.wordpress.com/2009/11/11/gita-a-spaccanapoli/

12/11/09 11:33

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####