Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

24 ottobre 2009

Tour di Working Capital

Trascrivo la mail molto importante mandatami da G.M. del "Working Capital team" che potrebbe interessare vari giovani alla ricerca di una opportunità per emergere.
"""""Il 10 novembre si terrà a Napoli la quinta tappa del tour di Working Capital, un progetto con cui Telecom Italia si propone di sostenere l'innovazione nel settore del web 2.0 finanziando progetti soprattutto nella fase embrionale (trovi informazioni qui: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/come-funziona/).

Nel corso dell'evento, chi ha un progetto nel cassetto potrà presentarlo al comitato che sceglie le iniziative da finanziare secondo la formula dell'elevator pitch.

Se vuoi partecipare per presentare un tuo progetto o per assistere all'evento trovi il modulo di iscrizione e le informazioni su come fare a questo indirizzo: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/tour/napoli/?act=partecipa

Puoi seguire il progetto Working Capital, oltre che sul sito ufficiale, sul profilo pubblico di Facebook (http://www.facebook.com/WorkingCapital) e su Twitter (http://twitter.com/workingcapital).""""""
___________
Beh, non aggiungo altro a quello già riportato nel citato messaggio. Tutti gli interessati non dovranno fare altro che clikkare sugli appositi link in evidenza ed eventualemente decidere se partecipare a questa interessantissima iniziativa.

In bocca al lupo a tutti!!!!

Info by: G.M. del Working Capital Team.

Etichette: , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####