Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

06 settembre 2009

73^ Fiera del Levante 2009 - Bari, 12-20 settembre '09

Welaaaaaaaaaaa!!!!Amici bentrovati a voi tutti. Anche quest'anno una nuova edizione (73^) della bellissima Fiera del Levante vi attende numerosi nel mese di settembre 2009. La campionaria nazionale ed internazionale che da anni si organizza all'interno degli stand fieristici è da sempre un grande punto di riferimento per quanti, baresi e non, abbiano voglia di trovare nuovi prodotti a prezzi il piu' delle volte davvero strepitosi.

Arredamento, abbigliamento, articoli da regalo italiani e stranieri (questi ultimi soprattutto presenti all'interno dell'ormai famosissimo "Padiglione delle Nazioni"), gastronomia, tecnologia, artigianato, elettronica e tante altre cose ancora tutte da scoprire, come ogni anno presso la storica Fiera del capoluogo pugliese.
Il giorno di apertura è previsto per la mattinata del 12 settembre 2009, con la cerimonia di inaugurazione officiata dal Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi.

Per maggiori informazioni sulla campionaria pugliese vi trascrivo di seguito i dettagli:
Fiera del Levante 2009
Campionaria internazionale
sabato 12 settembre 2009 - domenica 20 settembre 2009
campionaria@fieradellevante.it

Aperta al pubblico - Ingresso € 6,50

Orari di apertura:
Sabato 12 (giorno inaugurale) ore 15,00 - 21,30.

Dal Lunedì al Venerdì Espositori: 8,30-20,30
Visitatori: 9,00-20,30
Sabato e Domenica Espositori 8,00-21,30 Visitatori: 8,30-21,30
Ingressi:
Tutti gli Ingressi del quartiere fieristico sono aperti: Orientale, Agricoltura, Ediliziavia, Verdi, San Francesco, Monumentale, Lepanto.

Cadenza:
Annuale

Etichette: , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####