Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

15 ottobre 2009

XXVII Fiera del radioamatore - Fasano (BR) , 17-18 ottobre 2009

Carissimi visitatori, come sempre anche quest'anno l'A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani - Sezione di Bari, ha organizzato la 27^Edizione della Fiera del radioamatore e dell'elettronica. Numerosi gli articoli specifici che si possono trovare: dagli apparati vhf ai cb (i cd. baracchini), dalle antenne per auto a quelle per terrazzo, dai piccoli ai grandi componenti elettronici, dalle videocamere alle autoradio e via dicendo. Insomma, amici cari, di tutto di piu' all'interno di questo interessantissimo mercato. Tanti gli operatori del settore che da molte regioni italiane si uniscono per portare a vendere i loro prodotti nella nostra terra a prezzi, il piu' delle volte, molto favorevoli.
Per tutti gli interessati, è bene ricordare che la Fiera del radioamatore di quest'anno, a differenza delle precedenti edizioni, verrà organizzata a Fasano (BR), strada SS 16 uscita Fasano stazione (centro commerciale Conforama), proseguire per un kilometro sulla destra verso Savelletri. Coordinate GPS (per il vostro navigatore satellitare insomma) : N40° 51' 21" - E 17°23'18".
Insomma amici, se siete dei curiosi o appassionati o semplicemente se vi và di scoprire il mondo entusiasmante della radioamazione e dell'elettronica, non vi resta che andare sabato 17 e domenica 18 ottobre 2009 , dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30, presso la suindicata struttura.
Buona passeggiata a tutti.
Info e immagine by: http://www.aribari.it

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

Siamo contenti che finalmente si è scelti una location che non sia Monopoli, visto i precedenti problemi delle scorse edizioni.
Un augurio per la città di Fasano che ospita questo evento, che creerà risvolti positivi per la comunità, la gente, la cultura, e l'economia che ruota intorno.

16/10/09 11:58

 
Blogger il Capocomitiva said...

Bhe in effetti a Monopoli era diventato problematico trovare parcheggio; ora, francamente cnon conosco questa nuova zona di Fasano dove hanno organizzato questa edizione, ma spero sia meglio rispetto a quelle degli scorsi anni. Boh.

16/10/09 14:54

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####