Amici tutti, accorrete numerosi, accorrete numerosi. Anche quest'anno nella splendidissima città di Mola di Bari, nei giorni 1 e 2 agosto 2009, sarà organizzata la 39^Sagra del polpo!!!!
L'evento di storica tradizione gastroculinaria, rappresenta per la città l'occasione giusta per esaltare il prodotto tipico marino locale: il polpo!
Cotto, crudo, arrostito, fritto, lesso, insomma cucinato in tutte le maniere e in tutte le salse possibili e immaginabili, è uno dei piatti "poveri" e allo stesso tempo prelibati della cucina molese.
Tanta musica, tanto divertimento, tante le persone, i visitatori e i curiosi che anno dopo anno giungono a Mola per assistere a questa curiosissima e famosa sagra locale.
Quest'anno, tra gli artisti ed i cantanti che si susseguiranno nelle due giornate di fuoco, ci saranno: Anna Tatangelo, Valerio Scanu, Noemi, gli Studio 3, Massimo Di Cataldo e la grande animazione dell'emittente radiofonica "Ciccio Riccio"!!!
Come arrivare a Mola?
Eccovi alcune indicazioni utili:
In Automobile: S.S. 16, linea Bari-Lecce, uscita per Mola di Bari
In Treno: Ferrovie dello Stato, linea Bari-Lecce
In Aereo: Aereoporto di Bari (Km. 30) - Aereoporto di Brindisi (Km. 45).
Per maggiori informazioni e contatti, ecco il link ufficiale dove potrete trovare tutto quello che vi occorre: www.sagradelpolpo.it
Info e immagini by: http://www.sagradelpolpo.it/
Etichette: bari, camerata musicale, capocomitiva, divertimento, eventi, gastronomia, mola, polpo, sagra, spettacoli
0Comments:
Posta un commento
<< Home