Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

25 luglio 2009

39^Sagra del Polpo. Mola di Bari, 1-2 agosto 2009

Amici tutti, accorrete numerosi, accorrete numerosi. Anche quest'anno nella splendidissima città di Mola di Bari, nei giorni 1 e 2 agosto 2009, sarà organizzata la 39^Sagra del polpo!!!!

L'evento di storica tradizione gastroculinaria, rappresenta per la città l'occasione giusta per esaltare il prodotto tipico marino locale: il polpo!

Cotto, crudo, arrostito, fritto, lesso, insomma cucinato in tutte le maniere e in tutte le salse possibili e immaginabili, è uno dei piatti "poveri" e allo stesso tempo prelibati della cucina molese.

Tanta musica, tanto divertimento, tante le persone, i visitatori e i curiosi che anno dopo anno giungono a Mola per assistere a questa curiosissima e famosa sagra locale.
Quest'anno, tra gli artisti ed i cantanti che si susseguiranno nelle due giornate di fuoco, ci saranno: Anna Tatangelo, Valerio Scanu, Noemi, gli Studio 3, Massimo Di Cataldo e la grande animazione dell'emittente radiofonica "Ciccio Riccio"!!!
Come arrivare a Mola?
Eccovi alcune indicazioni utili:
  1. In Automobile: S.S. 16, linea Bari-Lecce, uscita per Mola di Bari
  2. In Treno: Ferrovie dello Stato, linea Bari-Lecce
  3. In Aereo: Aereoporto di Bari (Km. 30) - Aereoporto di Brindisi (Km. 45).

Per maggiori informazioni e contatti, ecco il link ufficiale dove potrete trovare tutto quello che vi occorre: www.sagradelpolpo.it

Info e immagini by: http://www.sagradelpolpo.it/

Etichette: , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####