Buongiorno amici miei, quella che vi segnalo oggi è la prossima "Sagra dei frutti di mare" che verrà organizzata il 27 LUGLIO p.v. alle ore 21,00, nella città di Bisceglie (BA).
Vediamo nel dettaglio il programma della manifestazione gastronomica:
""""L'associazione "Terra e Tradizione" organizza in data 27 luglio 2008 alle ore 21,00, presso la litoranea biscegliese, ed in particolare largo Salsello, la 2a "Sagra dei Frutti di Mare", evento patrocinato dal Comune di Bisceglie (da s.s.16 bis uscita Bisceglie Nord, proseguire per litoranea).
Durante la manifestazione saranno collocati degli stand nei quali sarà offerta ai turisti e ai concittadini una degustazione delle pietanze tipiche a base di frutti di mare, oltre ad eventuali prodotti nostrani.
La serata sarà allietata da esibizioni dal vivo di artisti e gruppi musicali locali e regionali, inoltre è prevista l'esibizione della nota orchestra Adika Pongo (www.adikapongo.it).
Per informazioni e prenotazioni dott. Francesco Mansueto presidente associazione organizzatrice tel. 3496387293 terra.tradizione@libero.it""""" _______
Amici miei, insomma, un bell'evento per degustare da soli o in compagnia i frutti di mare freschi freschi del nostro mare e non solo!!!Logicamente oserei dire che l'occasione in parola è....proprio ghiotta!Io che poi sono un fan di polpi crudi e cotti, di ricci, di alici, di allievi e quant'altro provenga dal profondo del mar, non posso che essere richiamato dal profumo di queste salate prelibatezze!!!Mamma mia che bontà!
Vabbè, onde evitare di continuare a farmi del male che posso dirvi: vedete di organizzarvi e di andare a Bisceglie domenica 27 luglio, ok????Tanto, oltre a mangiare, potrete pure ascoltare della bella musica. Percio' verranno accontentati i palati piu' fini e le orecchie piu' sensibili....
Ma si, quasi quasi che un saltino direi proprio che conviene farlo......
Buon divertimento, anzi buon appetito, mangioni!!!!
Etichette: bari, bisceglie, capocomitiva, cucina, divertimento, eventi, mare, pesce, sagre, tradione
4Comments:
Sicuramente caro Sergio...nn ho dubbi riguardo al fatto ke tu possa avere delle titubanze riguardo al cibo!!!
Poi una SAGRA...!!!
Meglio ancora come dici tu si mangia aggratis!(tuo vocabolo)
Chissà può essere ke ci si vada tutti insieme!!!
Bye!!!Mel
24/7/08 19:27
Cara Mely....tu dici che è aggratis????Non credo proprio.....o per lo meno l'ascoltare musica penso proprio di si, ma per quanto riguarda il mangiare mi sa invece proprio di no.....ehehehehehehe
25/7/08 08:14
1 Degustazione 3,00 euro
2 Degustazioni 5,00 euro
per degustazione si intende:
pietanza a scelta + bicchiere di vino locale a scelta. (praticamente è quasi gratis!)
26/7/08 20:46
Beh, se i prezzi sono questi direi proprio che conviene. In fondo, si tratta di una sagra casereccia ed è giusto che le pietanze non costino tanto!
Motivo in piu' per andare a vederla!
Grazie delle info!
26/7/08 21:52
Posta un commento
<< Home