Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

08 luglio 2008

Bloggers pugliesi/Il blog di Antonella Lattanzi!

Amici miei, piccolo spazio "promozionale" per l'amica blogger Antonella Lattanzi. Il suo blog dove potrete trovare utilissime informazioni sui suoi libri, sulla sua attività, letteratura, fumetti, danza, cinema, tv e arte!!!La volenterosa ventottenne barese si sta dimostrando una bravissima scrittrice di talento. Il suo blog, cosi' come il mio, è stato citato tra quelli segnalati dal sito de "la Repubblica - Bari".
Percio' il mio augurio è che possa continuare a raccogliere consensi non solo in Italia, ma anche all'estero con le sue opere. L'inizio è sicuramente promettente!!!
Percio' ancora tanti e tanti auguri cara Antonella per la tua carriera e un invito a tutti voi di andare a dare uno sguardo al suo completo e bellissimo blog!!!!Arrivederrci a tutti!

Etichette: , , , , , ,

5Comments:

Blogger Antonella Lattanzi said...

Wow!

8/7/08 18:51

 
Blogger Antonella Lattanzi said...

Ora linko questo bellissimo post sul mio blog.
Grazie!

8/7/08 18:51

 
Blogger Antonella Lattanzi said...

Ecco qui: http://antonellalattanzi.blogspot.com/2008/07/il-capocomitiva-2-si-parla-anche-di-me.html

8/7/08 18:54

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grassie grassie, era il minimo insomma!!!!
A presto!

9/7/08 13:43

 
Anonymous Anonimo said...

What's up, I log on to your new stuff daily. Your writing style is awesome, keep up the good work!

17/9/18 12:55

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####