Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

13 luglio 2008

Battiti Live'08 - Bari, 13 luglio 2008

Domenica, 13 luglio 2008, ore 21,00, grande serata in Piazza Prefettura a Bari, cari amici. Anche quest'anno si realizza, infatti, la bellissima e seguitissima edizione del programma musicale "Battiti". La Kermesse musicale, interamente organizzata dall'emittente radiofonica locale "Radionorba", prosegue il suo tour tra le maggiori piazze italiane.
Una piccola chicca, amici miei: tra i vari ospiti che saranno presenti alla manifestazione, per la prima volta a Bari, gli ARAM QUARTET e Giusy FERRERI. La brava cantante ed il gruppo musicale si sono distinti per qualità vocali nella trasmissione televisiva X-Factor, condotta da Simona Ventura.
Insomma ragazzi, uno spettacolo da non perdere assolutamente. Riporto percio' delle utili informazioni di dettaglio estrapolate dal sito di telenorba:
""""""TORNA QUESTA SERA L'APPUNTAMENTO CON LA GRANDE MUSICA DEL RADIONORBA BATTITI LIVE. DOPO GLI 80 MILA DEL DEBUTTO A MATERA, SECONDA TAPPA IN PIAZZA PREFETTURA A BARI, CON UN CAST STELLARE. PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DEL BATTITI LIVE FABRI FIBRA, TRA I PIU' ASCOLTATI DEL MOMENTO CON IL SINGOLO "IN ITALIA", CANTATO IN COPPIA CON GIANNA NANNINI. SEMPRE IN TEMA RAP, L'ALTRA NOVITA' DI QUEST'ANNO, MARRACASH, CHE HA LANCIATO UNO DEI TORMENTONI DELL'ESTATE "BADABUM CHA CHA". ANCORA GRANDI NOMI DELLA MUSICA ITALIANA: GIANLUCA GRIGNANI E I TIROMANCINO. POI LUCA DIRISIO, FABRIZIO MORO, FRANCESCO TRICARICO, PAOLO MENEGUZZI, VALERIA VAGLIO E ROSARIO MIRAGGIO.DA X-FACTOR GLI ARAM QUARTET E GIUSY FERRERI. TRA LE BAND IL NUCLEO, LOST, E I 61 CYGNI, VINCITORI DEL CONCORSO DI RADIONORBA PER I NUOVI TALENTI "MLK PROJECT". ACCESSO AL BACK STAGE PER I VINCITORI DEI PASS MESSI IN PALIO NEL CORSO DEI PROGRAMMI RADIOFONICI. ALL'APPUNTAMENTO SARANNO PRESENTI ANCHE I CALCIATORI DEL BARI PER UN SALUTO ALLA CITTA' E AI TIFOSI: SUL PALCO LA SQUADRA ACCOMPAGNATA DAL TECNICO CONTE PRIMA DELLA PARTENZA PER IL RITIRO. L'EVENTO SARA' TRASMESSO IN DIRETTA SU RADIONORBA E SU TELENORBA 7 DOMANI SERA A PARTIRE DALLE 21. IN OCCASIONE DELLA SERATA SARA' A DISPOSIZIONE DEI BARESI IL BUS NAVETTA CHE PARTE DA PARK&RIDE DI "PANE E POMODORO".I BARESI POTRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DALLE ORE 19.30 ALLE 2.30.""""
Amici, visitatori, parenti vicini e lontani, ci vediamo allora in Piazza a seguire tutti quanti questo bellissimo spettacolo!Buon divertimento!
Info e immagine by: www.telenorba.it

Etichette: , , , , , , , , , ,

7Comments:

Blogger Antonella Lattanzi said...

Ciao!
Ho creato la sezione link sul mio blog, e ti ho inserito subito, come promesso!

14/7/08 20:07

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie ancora. sei stata davvero gentile!A presto.

15/7/08 11:53

 
Blogger il Capocomitiva said...

Aggiungo una cosina a proposito di questa bella manifestazione. Eravamo quasi 100mila persone l'altra sera in Piazza. Uno spettacolo nello spettacolo amici miei. Una fiumana di ragazzi, ragazze, mamme e padri, figli, nipoti e famiglie intere a guardare tutti i bravissimi cantanti che si sono alternati nell'esibizione canora.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti. Ci vediamo alla prossima!!!Ciaaaaaa

15/7/08 17:04

 
Blogger Memole said...

Sergio come si chiama quella canzone dei Queen cantata dagli Aram Quartet???? Non ricordo bene il titolo e tu? Una frase della canzone è: "Mama mia, mama mia, mama mia, let me go...."

16/7/08 12:33

 
Blogger il Capocomitiva said...

"""".....Beelzebub has a devil put aside for me, for me - for meeeeeee!!!!"""""(Bohemian Rhapsody - The Queen, dall'album A night at the Opera - 1975/Song by: Freddy Mercury).
Che dire. Semplicemente STUPENDA!!!!una canzone bellissima e orecchiabilissima, chi non la conosce???
E sono sicuro che nel tuo piccolo ci sta una goccia di sano sarcasmo sempre piacevole, cara la mia piccola memole zampana!
Continua cosi'!!!!

16/7/08 13:37

 
Blogger Melissam said...

Immagino quanta genye ci sia stata!!!
Mancavo solo io!
Vero???!!!
Un abbraccio melissa

17/7/08 23:14

 
Blogger il Capocomitiva said...

Eravamo tantissimi e ci siamo divertiti davvero un mondo.
Ci è scappato pure un bel paninazzo con i rivoltini e birrozza fredda.....bellissimo!

18/7/08 08:37

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####