Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

08 luglio 2008

Avviso ai visitatori. Utenti registrati.

Da oggi chiunque voglia lasciare dei commenti sul mio blog lo potrà fare solo ed esclusivamente registrandosi su "blogspot". In questa maniera, una volta per tutte, le vostre opinioni verranno "certificate" alla fonte. Non daro' piu' la possibilità di inserire commenti da parte di utenti anonimi, proprio per evitare che taluni in maniera indiscriminata, possano firmarsi con il nome di un altro!
Vi ricordo che in Italia si puo' essere puniti con una bella denuncia penale, quando si fanno e scrivono cose al posto di terzi (sostituzione di persona, falso, etc).

Meditate gente, meditate!Imparate la prossima volta, prima di firmarvi con un nome non vostro. Grazie.

Etichette: , , , , ,

7Comments:

Blogger Memole said...

Come da tua richiesta ho effettuato la registrazione. Usurpatori di identità siete fregati!!!! Hihihihihi! Baci a tutti.

9/7/08 21:01

 
Blogger il Capocomitiva said...

BENVENUTA cara Sisina Memole alias Zampana!hai un nome tutto tuo da oggi in poi. E potrai scrivere quello che vorrai tranquillamente, senza essere piu' contraffatta.....w the originals!!!

10/7/08 08:39

 
Blogger Vanessa said...

Anche io mi sono registrata...zà zà zà

10/7/08 16:15

 
Blogger il Capocomitiva said...

Bene, brava Bis!!!Continuate cosi'!!!Forza e coraggio, via i falsi dal mio blog!!!!Ciaaa

11/7/08 09:13

 
Blogger Memole said...

Ciao Sergio, come vanno le registrazioni???

14/7/08 12:51

 
Blogger il Capocomitiva said...

Meglio pochi ma buoni. Onestamente chi ha qualcosa da dire ha tutte le possibilità per farlo. Chi invece vuole scrivere fesserie, come vedi,ha paura a registrarsi....

14/7/08 13:31

 
Blogger Melissam said...

Vanno sicuramente meglio le cose così!!!
Vero!!!???
Ke gente malata ke esiste!!!
Poveraccia..anzikè curarsi è in giro a dare fastidio!

19/7/08 17:05

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####