Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

01 marzo 2008

I taralli dolci frolli

Cari amici salve a tutti. E' da un po' che non vi aggiorno con qualche stuzzicante ricetta nostrana.
Percio' ho pensato di trascrivervene una davvero gustosa, quella sui taralli dolci frolli.
La ricetta è stata estrapolata da una delle tante messe a disposizione dal ricettario gastronomico privato di casa mia......
Ingredienti:
gr. 300 di zucchero;
gr. 300 di vino bianco;
gr. 300 di olio;
farina: quanto ne richiede;
1 bustina pane degli angeli;
Preparazione:
Infarinate tutto a freddo, infarinate anche la teglia dove inserirete il tutto, sistemate i taralli dopo averli rigirati nello zucchero e infornateli a temperatura media fino a quando noterete la doratura.
Una volta raffreddati potete metterli tranquillamente in tavola.
Buona mangiata!
Immagine by: www.cookaround.com
Ricetta: casalinga.

Etichette: , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####