Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

23 marzo 2008

Auguri di Pasqua!


Cari amici e visitatori formulo
a voi tutti ed alle Vostre famiglie
i miei piu' sinceri Auguri di una splendida Pasqua!!!!!
Sergio, il Capocomitiva!

Etichette: , , , , ,

4Comments:

Anonymous Anonimo said...

AUGURI DI PASQUA

So

23/3/08 19:59

 
Blogger il Capocomitiva said...

Merci beaucoup, à toi et famille!!!!Au revoir.

23/3/08 20:32

 
Anonymous Anonimo said...

ciao... ho visto che sei di bari. Volevo informarti del "raduno" dei blogger baresi ( e non solo) da me organizzato che si terrà sabato 29.
Sul mio blog trovi tutte le informazioni...mi farebbe piacere se tu e anche i tuoi amici che passano di qui partecipaste!

p.s. Buona Pasqua

25/3/08 11:23

 
Blogger il Capocomitiva said...

Mica male la pensata. vediamo un po', se sto libero ci vengo!
Ciaaaaa

25/3/08 12:28

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####