Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

16 marzo 2008

Intervista su 2night....


Cari amici salve a tutti voi. Forse non lo sapete ma sono apparso sul numero di marzo in un'intervista fattami dall'editoriale 2night, edizione della Puglia e Basilicata.
E si, ragazzi, il giornale in questione si occupa della recensione di locali, pub e ristoranti vari situati su tutta la penisola. Avendo, modestamente, fatto qualche piccola recensione (circa 70 locali) di posti che ho personalmente provato in questi anni, ho avuto il piacere e l'onore di essere contattato per rispondere alle domande poste dalla redazione del giornale. Si tratta di una bella iniziativa molto carina che sicuramente mi ha riempito di gioia, seppure logicamente circoscritta ad un piccolo settore.
In conclusione, ringrazio tutto lo staff di questo interessante giornale e spero poter presto tornare a riempire le loro pagine con qualche altra seppure breve apparizione.
Immagini by: 2night/free time magazine (ed. Puglia e Basilicata - marzo 2008 - Pg.10).

Etichette: , , , , , ,

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

Madò, come sei famoso...

17/3/08 10:05

 
Blogger il Capocomitiva said...

Si si, come no!!!???Ah bella la prossima volta parlero' della depressione che colpisce i giovani......che dici potro' fare qualche esempio?????Ehehehehhehe

17/3/08 18:05

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####