Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

14 agosto 2007

Buon ferragosto!!!!!

Cari amici è arrivato FERRAGOSTO. Abbiamo aspettato tutta l'estate per festeggiarlo ed eccoci al fatidico momento!Stanotte si festeggia di solito l'arrivo del citato giorno con mega falo' sulle sponde del mare (anche se non si potrebbe e dovrebbe per legge...). Infatti, tanti saranno i ragazzi che si tufferanno a mezzanotte nelle calde acque del nostro mare adriatico per rinfrescarsi. Altrettanti saranno i panini con la salsiccia, i tramezzini, le focacce mangiate al chiaro di luna. Infine tante saranno anche le tende che verranno montate sulle spiagge e i sacchi a pelo che ospiteranno coppiette romantiche. Che bello. Il ferragosto passato cosi' secondo me è il migliore. Taluni si sposteranno invece nelle pienissime discoteche estive a ballare sotto le stelle la musica di piu' recente comercializzazione. Ancora altri saluteranno questa notte dalle isole spagnole (leggi Ibiza o Formentera) o da quelle greche o dalla penisola croata. Un movimento in piena di giovani e meno giovani che almeno per un giorno, anzi per una notte, faranno davvero faville con l'intento soltanto di divertirsi. Percio', cari amici e visitatori, auguro a tutti voi di passare una stupenda notte di ferragosto e che vi possiate divertire tantissimo.
Per la cronaca, stanotte maxi grigliata con amici. Un caloroso abbraccio e non bevete tanto mi raccomando. Divertimento è anche saper porre dei piccoli limiti!!!
Immagine by: www.hallocrazy.com

Etichette: , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####