Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

28 agosto 2007

Sabato 1 settembre 2007 - Bari - Coca Cola Live@MTV

Buongiorno a tutti carissimi visitatori. Benritrovati. Passate bene le ferie???Io si fortunatamente e spero lo stesso dicasi anche per voi.
Rientriamo a lavorare, a studiare, a far nulla o comunque rientriamo a casa, a Bari.
Ritornando nella nostra città lo facciamo piano piano, mi raccomando, senza correre e senza stress. Allora, aprofittiamo di questo wek end prossimo venturo per continuare a respirare l'aria di festa dell'estate ed incontriamoci tutti sul lungomare di Bari nella zona portuale di "Marisabella". E'infatti là che si terrà sabato 1 settembre la mega manifestazione canora organizzata da MTV Italia e da Coca Cola nell'ambito appunto di "Coca Cola Live@MTV".

Riportando integralmente l'articolo del sito del Comune di Bari speriamo poter vedere davvero una grande affluenza a questa bella iniziativa artistica annuale:


"""""Sabato 1 settembre, nell'ambito dell'estate barese promossa dall'Assessorato alle Culture, torna a Bari il Coca Cola Live@MTV, l'appuntamento musicale più atteso dell'estate 2007.

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione Coca Cola ed Mtv confermano la città di Bari e la colmata di Marisabella quale palcoscenico di questo straordinario evento, che coniuga musica live e multimedia, proiezioni video e installazioni sonore mettendo insieme icone pop e party vibe per un'esperienza a 360°.

Si inizia con Melanie C, l'ex Spice Girl dalla carriera solista più fortunata e in partenza per l'annunciata reunion del gruppo; si continua con i Gemelli Diversi, freschi di uscita con il loro nuovo album "Boom!".

Quindi l'headliner della serata, Biagio Antonacci, pronto a ripetere la performance di San Siro dove ha incantato 70mila fan alternando vecchi successi a brani del suo ultimo e pluripremiato disco "Vicky Love".

L'intero evento, completamente gratuito, sarà condotto e animato da due dei vj più amati di Mtv Italia: Carolina e Alessandro. A loro non solo il compito di introdurre e presentare gli artisti ma anche quello di farli conoscere meglio attraverso interviste e chiacchiere nel backstage.

Tutti momenti che insieme al live saranno ripresi dalle telecamere di Mtv per la trasmissione in diretta dalle 20.30 fino a mezzanotte circa, per permettere a tutti coloro che non potranno arrivare a Bari di godersi questo eccezionale spettacolo.

Sabato 1 settembre 2007, dalle ore 16.00 e sino al termine del concerto, saranno disponibili le seguenti aree parcheggio:
ex campi da tennis (presso Piscine Comunali)
viale V.E. Orlando e complanare C.so Vittorio Veneto
utilizzata per il mercatino (Arena della Vittoria)
di fronte alla succitata area del mercatino (Arena della Vittoria)
via Maratona (da via Napoli a via Verdi)
via Bellini (da via Mascagni a via Verdi)
via Verdi, dal lato muro perimetrale fiera
Piscine comunali (area recintata adiacente il capolinea AMTAB SERVIZIO S.p.A.)
via Verdi/via Bellini
FBN/Quasimodo (Park & Ride).
Sarà applicata la tariffa unica giornaliera di euro 2,00 (euro due) per auto.

27-AGOSTO-2007"""""

Etichette: , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####