Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

01 settembre 2007

8 - 16 settembre 2007, Bari. Apre la 71^Fiera del Levante.

Salve amici miei, oggi il post lo dedico alla prossima edizione della Fiera del Levante di Bari.
Anche quest'anno la bella ed enorme esposizione verrà svolta nel periodo di settembre e per essere precisi, dall'8.9.2007 al 16.9.2007.

Per tutti i visitatori della Fiera il consiglio che do' è quello di andarci soprattutto dalle prime ore della mattina, affinchè si possano apprezzare le vaste aree ed i padiglioni presenti all'interno. Infatti, come di consueto anche quest'anno sarà possibile visitare la "Galleria delle Nazioni", area fieristica dove sono presenti le rappresentanze di tantissimi paesi d'oriente ed occidente e le relative mercanzie. Prodotti di alta fattura artigianale, souvenir, gadgets o comunque semplici oggetti di uso comune sono disponibili per tutti a prezzi davvero bassi.

Si affiancano, nel grande contenitore della Campionaria Generale, ai Saloni specializzati Agrimed, Edil Levante Abitare, Salone dell'Arredamento, Business Centre, Motus, Med Fishing Expo, la zona dell'artigianato nazionale e dei beni di consumo, nonchè l'area dedicata alle macchine per la panificazione e la ristorazione e quella che ospita macchine e attrezzature per la movimentazione interna ed esterna.

Altra peculiarità della Fiera del Levante è la possibilità di poter tranquillamente fermarsi a mangiare qualcosa presso i vari ristoranti e bar presenti in loco; in questa maniera si puo' passare una intera giornata tra i vari stand e permettersi di fare una pausa in qualsiasi momento della giornata.

A questo punto, quindi, l'occasione è propizia per rinnovare l'invito a tutti voi di venire a Bari e visitare la nostra antica e grande Fiera del Levante. Se arrivate da fuori della Puglia, o comunque non siete di Bari e non sapete dove lasciare l'auto non preoccupatevi assolutamente. Attorno all'area fieristica sono presenti tantissimi parcheggi gestiti dal Comune stesso dove potete tranquillamente lasciare la vostra quattroruote.
Venite in bici???Ancora meglio. Sempre l'Amministrazione Locale sta organizzando ingressi gratuiti per chi arriva alla Fiera in bicicletta!!!!!Lasciate la vostra due ruote negli appositi spazi riservati e avrete un biglietto omaggio per accedere alla Fiera. Meglio di cosi'!!!???

Ci vediamo allora sabato 8 settembre, giorno dell'inaugurazione, quando ad ufficializzare l'apertura della stessa ci penserà il Presidente del Consiglio Prof. Romano Prodi.

A presto allora!!!

____________________
Info generali:

Aperta al pubblico - Ingresso euro 6,50

Orari di apertura:
Sabato 8 (giorno inaugurale) ore 15,00 - 21,30.

Dal Lunedì al Venerdì Espositori: 8,30-20,30

Visitatori: 9,00-20,30

Sabato e Domenica

Espositori 8,00-21,30

Visitatori: 8,30-21,30
Ingressi:
Tutti gli Ingressi del quartiere fieristico sono aperti: Orientale, Agricoltura, Ediliziavia, Via Verdi, San Francesco, Monumentale, Lepanto .
Immagini by e info by: http://www.massimodalema.it/ www.fieradellevante.it

Etichette: , , , , , , ,

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

Padrino, baciamo le mani!!! LO sai ke sto blog ij'é bell, é la prima volta ke lo quardo e nn sarà certo l'ultima questo è certo! Cmq sei un grande!!!!! W LO SCROCCO
P.s. desidero annunciare a tutti i lettori e nn, ke shinji(Anto) ne dirà di cose!

2/9/07 09:20

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie di cuore per i calorosi saluti caro amico -cui francamente non ho ben capito il nome, se Anto o altr - e visitatore. Il blog del Capocomitiva oramai da piu' di un anno dà notizie sulla propria città e sulla Puglia, affinchè possa essere conosciuta in ogni sua parte da qualsiasi zona del mondo.
Persone come te sono sempre ben accette. Fammi capire pero'soltanto a cosa ti riferisci per lo scrocco....e esattamente chi e quando ne diranno di cose su questo blog!!!???Ne sarei interessato per capirci qualcosa di piu' insomma....
Ti saluto e ti aspetto nnuovamente. Ciaoooo

2/9/07 12:17

 
Anonymous Anonimo said...

ciao capocomitiva sono mariella (hppyclown)
il mio nuovo indirizzo blog è http://sabbiaespuma.myblog.it/
l'altro èke hai nei tuoi link è inattivo...
domani in piazza ferrarese ce il v day di Beppe grillo...vieni????
io sarò in piazza al banchetto perchè sono referente del meetup di Bari Amici di Beppe grillo....

7/9/07 17:01

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####