Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

10 gennaio 2007

E' un compleanno oggi????Chissà di chi....


Chi festeggia oggi 30 lunghi e importanti anni????Ebbene si, sono arrivato anche io alla veneranda età delle persone quasi mature....e ormai il dado è tratto!!!!Tranquilli è un avvenimento che si ripete anno dopo anno e ci ho fatto l'abitudine....ehehheheh
Permettete che mi faccia da solo gli auguri????No??Avete ragione!!Ed infatti festeggio come di consueto con tutti i miei amici vicini e lontani aggiungendo una sola cosa: l'ALLEGRIA!!!!!
Un grande saluto a tutti e vi ringrazio se vi ricorderete anche voi di farmi gli auguri!!!!Ciaaaaaaaaa

15Comments:

Anonymous Anonimo said...

AUGURI SERGIO DI BUON COMPLEANNO!Ma quanti anni sono?Spero che potrai trascorrere una giornata serena,anche se sei lontano dai tuoi cari(almeno credo),ma potrai sempre far baldoria con i tuoi colleghi,no?!!?Noi ti aspettiamo venerdì per una bella tirata di orecchie e farti gli auguri di persona!!
BACIONI E ANCORA AUGURI
Bia e Salva

10/1/07 23:02

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie delle angurie!!!!Comunque vicini o lontani l'importante è festeggiare serenamente il compleanno!Ciao ciao

11/1/07 08:35

 
Anonymous Anonimo said...

Sergino, auguri! Tanto te li ho fatti prima di tutti...a mezzanotte spaccata!!! Zà zà zà! Ci vediamo venerdì in mezzo alla baldoria...w gli amici veri!

11/1/07 10:15

 
Anonymous Anonimo said...

AUGURI SERGIOOOOOOOOOOOO, SPERO VIVAMENTE CHE L'ETA' TI PORTI CONSIGLIO HIHIHIHIHI!!!!!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO

11/1/07 11:51

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie, grazie, grazie. Hai detto bene cara Vanessa. Un ringraziamento agli amici veri e soprattutto a quelli che hanno avuto il pensiero almeno di ricordarsi di fare gli auguri!!!!A differenza di taluni che pensano a far chiacchiere e si dimenticano di farli....
Perchè lo scemo del sottoscritto invece se li segna i compleanni degli altri e chiama sempre!!!!Mah.
Ciao ciao.

11/1/07 14:46

 
Anonymous Anonimo said...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sei più vecchio e spero più coscenzioso. Ti auguro un felice compleanno e un anno pieno di gioie eliminando tutte le negatività. Saluti a tutti i blogghisti.

11/1/07 14:46

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sechietto, io ti ho fatto gli auguri o le angurie, fai tu. Cmq ci vediamo venerdì così diventerai presto "Orecchione" dato tutte le tirate che di dobbiamo fare. Baci e abbracci a tutti.

11/1/07 14:49

 
Anonymous Anonimo said...

Hai ragione Sergetto, le bestie a volte sono meglio dei cafoni!!!!Non ti curar di loro e passa avanti. Un grosso bacio e AUGURISSIMI seppur con ritardo.
Sabrina, Martina Franca.

11/1/07 14:50

 
Anonymous Anonimo said...

Auguri Giuggiuolone spero di poterteli fare al più presto di persona un grosso bacio alla francese

11/1/07 17:25

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio... ma xche' sempre polemiche????
io nn mi ricordo dei compleanni di nessuno... l'importante e' cercare di stare meglio possibile con le persone con cui hai voglia di stare....
se poi alcune non le sopporti... beh.. x quelle poche ore si possono fare dei sacrifici...

Gli Amici non sono Amici solo xche' si ricordano di farti gli auguri...

Ciao
Marco DeFanovich

12/1/07 08:57

 
Anonymous Anonimo said...

Caro amicone, anch'io voglio farti tanti auguri di buon compleanno, se pur un po' in ritardo. Mi dispiace che non potrò festeggiare con te ed i tuoi amici, ma potresti anche invitarmi...no? Scherzo, naturalmente. CIAO Cosimo

12/1/07 09:40

 
Anonymous Anonimo said...

Auguri recchiazza di gomma!!!
Gianfranco (u'frat granne)

12/1/07 10:22

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio e io allora, cosa devo dire??? Non ho fatto una festa di compleanno, non ho offerto nulla e per questo non mi son beccata nemmeno gli auguri! Ma che te frega!! Sii con gioia!

12/1/07 12:17

 
Anonymous Anonimo said...

..E poi una dedica ar granne amico..e leggite sta' cosetta scritta dar mitico Trilussa...

"La gratitudine"

Mentre magnavo un pollo,
er Cane e er Gatto pareva ch'aspettassero la mossa dell'ossa
che cascaveno ner piatto.
E io, da bon padrone,
facevo la porzione,
a ognuno la metà: un po' per uno,
senza particolarità.
Appena er piatto mio restò pulito
er Gatto se squajò.
Dico: -- E che fai?
-- Eh, -- dice --me ne vado, capirai, ho visto ch'hai finito...
-- Er Cane invece me sartava al collo riconoscente come li cristiani
e me leccava come un francobbollo.
-- Oh! Bravo! -- dissi -- Armeno tu rimani!
-- Lui me rispose: -- Si, perché domani magnerai certamente un antro pollo!!

Beh, allora trai un po' tu le dovute deduzioni..Magnà e scroccà, giusto binomio!!...e a me me pare proprio 'na giusta conclusione!!!
Saluti Cosimo

12/1/07 12:56

 
Blogger il Capocomitiva said...

Poesia sincera!!!Poesia Giusta!!!Mai furono dette parole piu' vere purtroopo caro amico mio. Ma la gratitudine non è una dote che tutti hanno. Le polemiche io non le faccio. E che sono un rompiscatole di natura. E a volte basta poco per toccare la "suscettibilità" degli altri. E che te devo di'. So er peggio de tutti qunni loro messi nsieme me sa!!!!Ehhhhhhheheheheh ciao ciao

12/1/07 18:30

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####