Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

13 gennaio 2007

Le Foto del Mio compleanno!!!!

Si amici miei, ecco a Voi alcune foto scattate ieri sera alla Pizzeria Campione di Bari dove ho festeggiato il mio 30° Compleanno insieme a quasi tutti i ragazzi della comitiva (gli altri purtroppo per motivi di lavoro erano assenti giustificati). Come potete vedere ci sta anche una bellissima foto d'altri tempi!!!Correva il secolo 19°....ehehehe. Potete ammirare la torta realizzata in casa mia direttamente dalle sapienti mani di mia madre (nonna papera!!!...) e debitamente terminata voracemente dai commensali...
A seguire potete ammirare alcune foto nelle quali sono presenti talune delle fanciulle della comitiva: Vanessa (Vanyx), Margherita (Margareth), Pattina (donna Pasqua), Sisina (Memole) e Anna (Annetta). Nelle altre foto sono invece stati immortalati i volti dei disgraziati: Massimo (Massiminchia), Carlo (Don Carlo Gogo), Vito (Vitina), Vincenzo (Viscienz o'Crick o WWW). Grande serata e soprattutto grande magnata. Ci siamo fatti "tondi tondi" come si dice a Bari e la roba da mangiare ci è uscita davvero dalle orecchie!!! Fantastico. Faccio quindi un ringraziamento davvero circolare a tutti coloro che sono venuti al locale ed ai poveri assenti che purtroppo non hanno potuto beneficiare della lauta cena ma che hanno comunque fatto gli auguri. Ciao a tutti!!!!!!





13Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bellissima e buonissima la torta,belle le foto...ma mancano quelle con tutti,ci sono solo alcuni invitati!!!!
Cmq grazie ancora per la serata!Siamo stati benissimo,ci siamo divertiti tanto e abbiamo mangiato ottimamente!Grazie,grazie,grazie!!!

14/1/07 12:17

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Bianca grazie dei complimenti. Per le foto invito coloro che sono venuti e che ne hanno scattato altre con la loro macchinetta (leggi Marco defanovich) di inviarmele affinchè possa allargare la mia colezione personale. Grazie ancora. Ciao ciao.

14/1/07 12:30

 
Anonymous Anonimo said...

Ehi Sergio,approfitto del tuo blog scoperto da poco tempo e che ritengo molto interessante (anzi complimenti per la torta preparata da tua madre che come sempre è una vera pasticcera doc),per dirti che ho un pensierino da darti per il tuo compleanno with the collaboration of Nick,ma non essendo uscita in questo weekend,non ho potuto fartelo recapitare,neppure tramite tua sorella.Cercherò di farmi viva con te nel prossimo,allora. OK?
Tra gli altri spazi da te riportati mi è piaciuto molto leggere quello che hai scritto sulle violenze fatte agli animali anche abbandonati ingiustamente;e la storia di Bari e dei paesi limitrofi che merita di essere letta con molta attenzione,perchè spesso ci dimentichiamo di vivere in una grande bellissimissima terra.Vai avanti così.Baci Scinty

15/1/07 12:14

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Scinty ti ringrazio due volte anticipatamente. Una per il pensierino (del quale potevi assolutamente fare a meno dato che non ce ne era davvero bisogno e lo sai benissimo) e secondo per i complimenti diretti al mio blog e d ai miei post (soprattutto quello degli animali da te indicato). Allora aspetto di rivederti qui spesso e volentieri. Ci vediamo presto . Un grande salutone. Ciao nè.

15/1/07 14:21

 
Anonymous Anonimo said...

No Sergio...dovevi scrivere: NON DOVEVATE!!

16/1/07 10:04

 
Blogger il Capocomitiva said...

Hai ragione Vanyx the Killer: NON DOVEVATE RAGAZZI, ma avete fatto bene....ehehehhehe

16/1/07 10:30

 
Anonymous Anonimo said...

La Torta era buonissima ho apprezzato tantissimo i nanetti e i pacchettini di zuccero erano davvero buoni tutto merito di zia FIFI' che li ha scelti con amore, il regalo più bello è stato quello di zia FIFi' un orologio mega spaziale bellissimo e raffinatissimo,il meno bello quello nostro, come al solito le foto più belle non le metti mai, ma chi sono quei 5 ricchioni, sono pure brutti, che gentaglia frequenti? Tra Bizzoche e Ricchioni hai festeggiato? ha parte gli scherzi ci siamo divertiti tanto la scena più bella è stata quella dello STRIKE con la bottiglia di Birra, chissà se sono andate via poi le macchie a Rossella, Ro non ti arrabbiare e fatti risarcire da zio SASA' che tanto mo' li tiene i soldi, un bacio dalla vostra SUPERSIMO AAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!

17/1/07 09:43

 
Anonymous Anonimo said...

Ma perchè mi chiamate Killer?????

17/1/07 10:02

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Simona grazie per i complimenti per la torta, li girero' a chi di dovere. Noto con piacere che la scuola che hai frequentato ad Oxford ti è servita per imparare meglio ad acquisire una profonda proprietà di linguaggio e della dialettica....Un linguaggio da educanda proprio....mannaggia a te. Comunque scherzi a parte un solo regalo mi è piaciuto veramente: la presenza di tutti voi e non i regali materiali che, anche se belli, non servono a rimpiazzare l'allegria e la felicità che mi avete dato!!!!

18/1/07 11:02

 
Blogger il Capocomitiva said...

Vanyx the Killer, perchè con questa terminologia a significare quando giochi a biliardo. In quel momento ti trasformi. La stecca diventa il tuo fucile, ogni palla è un bersaglio e non parli con nessuno mentr giochi, manco a pagarti....e poii prima di giocare a biliardo passi sempre a tirare alle sagome al videogioco col fucile di precisione. Dimmi tu se non sei un killer!!!!????
ragazzi, non fate arrabbiare a Vanessa....

18/1/07 11:05

 
Anonymous Anonimo said...

Hai ragione Sè...Bacini!

25/1/07 11:22

 
Blogger CRICRI472 said...

CIAO SONO CRISTINA DI SAMMICHELE BEATO TE CHE SEI IL CAPO COITIVA SONO CONTENTA PER TE E AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO

29/12/07 00:20

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie cara CRICRI ma il mio compleanno è a gennaio. Comunque grazie lo stesso per gli auguri. Torna presto!

29/12/07 15:12

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####