Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

14 gennaio 2007

50 secondi di riflessione.

Ho aprofittato di un breve momento di pausa per inserire questa mia immagine. Mi da' l'impressione di vedere una di quelle caricature pubblicate sui quotidiani o periodici finanziari!!!!Bellissima!La crisi energetica, l'esaurimento imminente del petrolio o una immagine legata a qualche personaggio della politica!!!!Ahahah che ridere. Ecco quindi, 50 secondi di riflessione per capire cosa sta pensando il Pensatore????
Mah, chi lo sa. E voi lo sapete???Ciaooooooooo.

4Comments:

Blogger Sordido1981 said...

Ciao Sergio!

Innanzitutto piacere di conoscerti, per quanto riguarda le imamgini meteo di tua proprietà ovviamente hai pienamente ragione, tant'è vero che avevo deciso di contattarti non appena avrei cambiato template per citarti nei credits, solo questione di tempo ;)
Hai fatto bene a "riprendermi" cosi accelero i cambiamenti grafici ^^
Tranquillo non mi ha dato fastidio, anzi a prescindere da questo qui pro quo, m'ha fatto piacere la tua visita e sarebbe simpatico conoscerti.
Spero di sentirti e vederti spesso e volentieri sul mio blog :)
Ovviamente viceversa anche ;)
A presto!

P.s.Rimuovo il tuo commento e per ora metto semplicemente sotto le foto il tuo nome, al più presto ti metto proprio fra i credits :)
P.p.s. Ah e ad ogni modo visto che sono in debito ti cito fra i link ;)

16/1/07 11:21

 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro Forza bari io ionvece ho deciso di pubblicare il tuo comento perchè si tratta di un episodio simpatico e la tua risposta è staa sincera. Pertanto, siccome a me fa piacere avere a che fare con le persone corrette ricambiero' la cortesia e ti inseriro' già da oggi tra i blog miei preferiti. Anche perchè, come già detto, quando si incontra u altro bloger che parla di Bari bisogna assolutamete farlo conoscere a piu' persone possibili. Ciao e a presto!!!

17/1/07 07:23

 
Blogger Sordido1981 said...

Gentilissimo come già avevo capito che fossi :)
T'ho già aggiunto fra i miei link,anche se è un pò dispersivo il mio blog, a breve cambio template e ti aggiorno facendo una sezione per i "siti amici" :)

17/1/07 08:47

 
Blogger il Capocomitiva said...

Mah, guarda secondo me non è male il tuo blog, comunque per carità sono scelte tue. Ogni blog ha le sue caratteristiche e puo' piacere o meno. Personalmente sai quente volte sono venute le persone a dire pesta e corna sul mio blog???Ma chi se ne frega!!Se a te piace tienilo cosi' ma non lo cambiare se lo devi fare solo per gli altri, magari chiacchieroni o invidiosi...ciao ciao.

18/1/07 10:57

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####