Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

06 gennaio 2007

Oggi è La Befana!!!!

""""La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, se ne compra un altro paio con la penna e il calamaio!!!!!""""

Oggi è il 6 gennaio, il giorno della Befana! Tanti bimbi avranno regalate le calze piene di dolcetti e caramelle. Tante donne invece festeggeranno il loro onomastico!!!!Cattivo?Si abbastanza. E allora cari Amici Buona Festa della Befana e mi raccomando a non dimenticare di fare gli auguri alle vostre donne!!!Ne saranno felici. Ciao a tutti e soprattutto a tutte le Befane!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooo brutte.

Etichette: , , , , ,

4Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma la calzetta l'hai avuta???? Tutta carbone o con cioccolatini e caramelle????? Spero che tutto ciò che tu abbia avuto sia light, così eviti di ingrassare. Baci e abbracci a tutti.

7/1/07 15:50

 
Anonymous Anonimo said...

AUGURI SERGIO DI BUON COMPLEANNO!Ma quanti anni sono?Spero che potrai trascorrere una giornata serena,anche se sei lontano dai tuoi cari(almeno credo),ma potrai sempre far baldoria con i tuoi colleghi,no?!!?Noi ti aspettiamo venerdì per una bella tirata di orecchie e farti gli auguri di persona!!
BACIONI E ANCORA AUGURI
Bia e Salva

10/1/07 09:56

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao e TANTI TANTI AUGURI di CUORE dalla tua SUPERSIMO.
Grazie dell'invito per Venerdì, ma è il tuo compleanno o il tuo matrimonio, fammi sapere perchè devo sistemare i tavoli mi sembra un pò eccessivo per un compleanno ti pare?

10/1/07 18:00

 
Blogger il Capocomitiva said...

Super Simo ma che tavoli???Comunque grazie per gli auguri. ho realizzato anche un piccolo post apposito...ciaooooo

10/1/07 18:36

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####