Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

12 giugno 2010

Bari sotteranea, alla scoperta di una città mai vista prima.

Ricevo questa mail dalla segreteria di Eventi d'Autore, che riporto integralmente, afferente la riapertura straordinaria di BARI SOTTERANEA:
"""""Gentili Signori,vi informiamo che da domenica 13 giugno p.v. riprenderanno gli itinerari archeologici “Alla Scoperta di Bari Sotterranea”. Un viaggio nella città sotto la città con il supporto scientifico e didattico degli archeologi baresi. Il percorso archeologico parte dal Castello Svevo e prosegue con la visita al succorpo della Cattedrale di San Sabino e a Palazzo Simi.

Gli itinerari tematici si terranno tutti i lunedì mattina e la domenica alle ore 11,30 con partenza dal Castello Normanno - Svevo ed avranno la durata di un’ora e mezzo circa.

Costo a persona di 18,00 euro.

Per l’apertura straordinaria dei siti, volendo realizzare visite pomeridiane o serali o nei giorni festivi , si dovrà considerare un costo aggiuntivo, che va da 2,00 a 4,00 euro a persona, a seconda del giorno scelto. Saranno accolte tutte le richieste, anche di singoli partecipanti o di piccoli gruppi, ma il tour sarà confermato soltanto al raggiungimento dei 25 partecipanti.

Al momento, stiamo formando gruppi per le seguenti date, nelle quali abbiamo già prenotazioni:

- un gruppo per la mattina di domenica 13 giugno

-un gruppo per la mattina di domenica 20 giugno

La prenotazione e la prevendita dei biglietti sono obbligatorie.


Se non si dovesse formare il gruppo per la data prescelta, vi avviseremo in tempo utile e si opzionerà una nuova data o si rimborseranno le quote.ù

PREVENDITE/BOOKING:

• Mediterranean Life Via Andegari, 18 Milano

• Mediterranean Life c/o Hotel del Levante via Appia, 20 Torre canne diFasano (Br)

• Hotel Sierra Silvana Via Don Bartolo Boggia, 5 Selva di Fasano (BR)

• Agenzia Viaggi e Turismo Fifth Avenue Corso Cavour, 143 Bari

• Box infopoint Piazza Aldo Moro Bari
• Box infopoint Piazza Caduti di Via Fani Polignano a Mare (BA)

• Ignazio Schettini +44 7722844076 47 Wentworth Street, E1 7TD London

Vi aspettiamo numerosi!

Cordialmente, Segreteria Organizzativa Bari Sotterranea tel: 340 9546476 oppure segreteria@eventidautore.it.

Eventi d’Autore – BARIcomunicazione, r. p., ufficio stampa www.barisotterranea.itwww.eventidautore.it """""

_____________

Cari amici e cari visitatori tutti, con la citata comunicazione siete avvisati di questa bellissima attività culturale che è ripresa nel capoluogo pugliese.

Tutti gli interessati, come avete potuto leggere nella mail, non devono fare altro che prenotare la loro visita mettendosi d'accordo con gli organizzatori dell'iniziativa.

Spero siate numerosi e che vi possiate divertire, imparando allo stesso tempo tanto sulla storia e l'architettura di Bari, una Bari mai vista!!!.

Splendida iniziativa!!Buon divertimento a tutti!!!!

Etichette: , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####