Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

25 luglio 2009

"Segreti sommersi" - Mola di Bari, 1-2 agosto 2009

1 - 2 Agosto 2009
MERCATO ITTICO - MOLA DI BARI

Orari di apertura: 17,30 - 24,00
@DI con Lega Navale Italiana Sez. Mola di Bari, ripresentano la mostra "Segreti Sommersi" in edizione completa.
Bellezze e colori mediterranei a confronto con colori e bellezze tropicali. Un Mediterraneo tutto Pugliese. La mostra sarà accompagnata da frasi di autori celebri e da una grande artista pugliese Maria Pia Romano. Durante le due serate verranno proiettati i diaporami: Gocce... tra i due Mari di Puglia di G. Pignataro, Within a rainbowed sea di G. Pignataro, Poeti di luce di Team Fotosub @DI.
Ingresso libero.
____________
Per tutti i curiosi e gli appassionati del settore della fotografia subacquea, eccovi l'occasione giusta per poter osservare da vicino splendidissime realizzazioni artistiche davvero molto belle. Un interessante appuntamento che sicuramente vedrà la partecipazione di centinaia di cultori della magia e del meraviglioso mondo marino. Un'esperienza da vivere attraverso la mano e l'occhio del bravo fotografo pugliese Giuseppe PIGNATARO, da anni professionista del settore.
Ricordo che il tutto sarà presentato nella cornice della Città di Mola di Bari, presso il mercato ittico, nei giorni 1 e 2 agosto 2009. Tuffatevi anche voi alla scoperta dei segreti sommersi di questo nostro bellissimo mare!
Da non perdere assolutamente.

Etichette: , , , , , , , , ,

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

3/11/09 15:39

 
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

3/11/09 15:57

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####