La Fabbrica del Sorriso 2009 - 6^ Edizione
(Terry Brooks)
Quest'anno il tema de LA FABBRICA DEL SORRISO, promossa da Mediafriends Onlus, il cui obiettivo è
"Il miglioramento delle condizioni igienico sanitarie dei bambini in Italia e nel mondo"
Giunta alla sua 6° edizione, questa maratona di solidarietà, che coinvolge l'intero palinsesto delle reti Mediaset, prenderà il via nella puntata di "AMICI" di domenica 15 marzo e si concluderà il 22 marzo. Nell'arco della settimana tutte le trasmissioni dedicheranno uno spazio a LA FABBRICA DEL SORRISO, informando i telespettatori sui canali di donazione attraverso i quali potranno dare il proprio contributo e mostrando, ciascuna con il proprio stile e la propria linea editoriale, ciò che sarà realizzato in concreto con i fondi raccolti. I telespettatori saranno inoltre informati quotidianamente sull'andamento della raccolta fondi.
Come nelle precedenti edizioni, ciascuna delle 4 associazioni beneficiarie sarà rappresentata da un testimonial che ha il compito di recarsi nei luoghi dove saranno realizzati i progetti per documentare l'attuale situazione di grave disagio e raccontare quali soluzioni concrete saranno adottate affinché vengano garantite cure, assistenza medica e psicologica e strutture adeguate a tanti bambini in difficoltà.
Andrea PELLIZZARI si è recato in Perù per COOPI mentre in Kazakistan per Aiutare i bambini ci sono stati gli Zero Assoluto, il progetto italiano del Comitato Letizia Verga Onlus è stato seguito da Andrea DIANETTI di AMICI mentre Toni Capuozzo si è recato in Kenya per Canguro Flights Aid.
Etichette: beneficienza, bimbi, capocomitiva, estero, fabbrica del sorriso, infanzia, italia, soccorso, società, vittime
0Comments:
Posta un commento
<< Home