Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

24 settembre 2008

Annunciazione Annunciazione: Max & Patty finalmente sposi!!!!



Amici miei, ogni tanto anche il Capocomitiva si commuove. Ogni tanto anche questo freddo blog si riscalda con delle belle notizie che, puntualmente cerca di dare.
E' infatti con tantissimo piacere che annuncio ufficialmente che il giorno 25 settembre 2008, il Sign. Massimiliano (Massiminchia) e la Signorina Pasqua (Pattina) si uniscono nel Sacro Vincolo del Matrimonio dopo appena 11 lunghi, interminabili, lentissimi anni di fidanzamento....
Approfitto allora del mio piccolo spazio per dedicare loro (e me ne scusino gli altri se non l'ho fatto in passato) un post intero. Glielo dedico con tutto il cuore, credetemi. Mi sembra doveroso farlo per la lunga amicizia e stima che mi lega a questi due disgraziati!!!!
Immaginate amici miei che la mia amicizia con la Signorina Pasqua (s'incazza se la chiamo cosi', ma mi piace....) nasce nel lontano Anno del Signore 1995. Ultimo anno di scuola superiore (il mio), inizio a "modulare" con il baracchino (CB) amatoriale e becco la suddetta sul mitico canale "7". Sera dopo sera le chiacchiere si allungano fino a quando decido di incontrare la ragazzuola di persona. Un incontro molto simpatico, l'inizio di una grande, bella e duratura amicizia. Frequentiamo gli stessi amici, facciamo le stesse uscite e piano piano la cerchia si allarga. Tanti gli amici che arrivano e tanti quelli che purtroppo vanno via dal gruppo, pochi quelli veri, quelli che rimangono, fra questi Patrizia sicuramente. Un paio d'anni dopo, nel '97 esattamente, Patty incontra il suo bel principe azzurro Massimo e nasce un grandissimo sodalizio amoroso. Il ragazzo sembra apposto...tutto sommato...se non fosse per gli spaventi che ci fa prendere ogni qualvolta la sua passione per il mare lo porta a fare le benedette immersioni.....
Insomma, la coppia và e pure alla grande.
Il 25 settembre 2008 è una gran bella data ragazzi miei. Un giorno, il giorno del loro matrimonio. Il resto non conta niente. Permettetemi allora di ringraziarli per la loro bellissima amicizia che, inossidabile, fino ad oggi mi hanno dato. Permettetemi inoltre di augurargli TANTI E TANTI ED ANCORA TANTI AUGURI di cuore per la loro nuova Famiglia!!!!
Infine, un mega applauso lo faccio ai rispettivi genitori che, per tanti anni, hanno pazientato non poco per vedere sistemati questi due disgraziatissimi ma bravissimi ragazzi!!!!!!
Un grande abbraccio a questa bella coppia da tutto lo Staff del Capocomitiva (in fondo gli vogliamo bene....)!!!!
P.s.: ma s'mang al matrimonio o mi devo portare il panino con la mortadella da casa?????(Bastardo dentro si nasce, non c'e' niente da fare....)
Aggiornamenti: ho inserito alcune delle foto scattate al matrimonio. Potete vedere i novelli sposini e la loro auto debitamente modificata e assolutamente idrorepellente.....anzi idroassorbente.....!!!Grazie Ragazzi!!!

Etichette: , , , , , , , , ,

11Comments:

Blogger ivana said...

Allora un affettuoso


AUGURIO di FELICITA'

Bravi ragazzi!!!!

da nonna ivana

25/9/08 11:49

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie cara Ivana, sono sicuri che gli sposi ringrazieranno.
E'stato davvero un bel matrimonio. Ancora w Max e Patty!!!!

26/9/08 10:34

 
Blogger Memole said...

Ma, secondo te, come hanno passato la prima notte di nozze???? Baci a tutti e ancora auguri agli sposini.

26/9/08 13:36

 
Blogger il Capocomitiva said...

Bah, bella domanda. Sicuramente: """"""Amocicciui da oggi in barca ci andrai solo e quando te lo dico io, comprese le immersioni e la pesca subacquea....poi per quanto rigurda il viaggio di nozze se non ti dispiace anche mia mamma vorrebbe venire......""""""ehehehehhehe


Ma dai che scherzo, auguri!!!

26/9/08 13:52

 
Anonymous Anonimo said...

Come hanno passato la prima notte di nozze???? A contare i soldi!!!!!

26/9/08 17:53

 
Blogger il Capocomitiva said...

Vanna, sei una bastardissima....mi auguro invece che abbiano avuto ben altro da fare......e sarebbe stato pure giusto......

26/9/08 18:57

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao belli!!!!!!!!!
grazie a tutti x gli auguri, siete stupendi!!!
Cari la prima notte di nozze è stata molto...molto...emozionante!!!!
Ma non pensate, nulla di particolare, abbiamo solo dovuto fare lo slalom tipo occhi di gatto in metto ai chilometri di nastro bianco e rosso messo OVUNQUE in casa.. oppureho dovuto mettere la chiave del bagno in forno perchè era un blocco di ghiaccio nel freezer, e tutto mentre la mia mogliettina se fa stava facendo quasi addosso!!! :)))))
Alla fine però siamo riusciti anche ad andare a letto pensate che bel quadretto...
Due sposini la prima sera di nozze, con un bel letto, era anche molto comodo... peccato per i 15 campanellini attaccati sotto la rete... :))
Poi tolti quelli c'era ancora qualcosa di strano... ah già! che stupido!
Avrei dovuto immaginare che sotto ogni materanno che si rispetti ci sono i piattini di plastica...
E' stato bellissimo!!!! :O
Poi magari vi raccontiamo del dado knorr nella doccia...ed opvviamente noi eravamo i tortellini!
Insomma......ce la pagheranno!!!! :))))))
Scherzi a parte (nel vero senso della parola) ci siamo divertiti un mondo e siamo contenti che sia stato lo stesso per i presenti!
Un abbraccio a tutti
ci vediamo stasera
Massimo & Patty

ps. lunedi mattina si parteeeeeeee

27/9/08 12:31

 
Blogger il Capocomitiva said...

Meh, scusa Mx ma che volevi fare la prima notte di nozze....dormire?????Non sia mai, hai tutta una vita davanti per dormire con Patty.....
Almeno falla divertire una volta l'anno, no???O peggio come la cometa di Halley ogni 75 anni????Mi auguro di no.....ehehheheh

Ci vediamo presto allora cari colombini. Baciotti e confetti.

27/9/08 13:39

 
Blogger Melissam said...

Cari ragazzi!!!
Mi avete fatto morir dalle risate a sentir stè cose...
Bella la foto ke vedo quì sul blo di sergio...a parte l'auto!!!
Kissà le vostre espessioni...quando ve ne siete accorti!
UN bacione e a stasera spero!!!
Così mi racconterete dal vivo.
Melissa

27/9/08 15:24

 
Anonymous Anonimo said...

AUGURI ANCORA SPOSINI!!!!E complimenti per la bella festa!Grazie!Meno male che li avete vissuti bene i vari scherzetti!!Ero un po' preoccupata,ma.......ci voleva,no?Non li dimenticherete mai!!!!Giornata unica,irripetibile!
Ed un bravo anche a Sergio per l'idea di dedicarvi un post!!Complimenti ancora per tutto il blog!Sempre più interessante!Ci sentiamo!Baci a tutti e buon viaggio di nozze!
Bianca

28/9/08 16:28

 
Blogger il Capocomitiva said...

Bene ragazzi i commenti aumentano!!!Come vedete sono tutti per voi. Grazie Bianca per i complimenti, spero di poter continuare sempre cosi'. In fondo questo spazio è uno spazio collettivo che deve riguardare un po' tutti. no?E allora avanti con gli altri commenti e saluti.
Torna presto a trovarmi, sei sempre ben accetta!
Sergio.

28/9/08 22:56

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####