Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

09 novembre 2007

Eravamo quattro amici al bar......

Ciao ragazzi, una piccola sorpresa quella che ci è accaduta domenica scorsa. Eravamo al bar a prendere il nostro caffettuccio al tavolo e ops....d'un tratto ci si è paventato davanti un signorotto simpaticissimo che, nel giro di qualche secondo, si è presentato chiedendoci se eravamo disposti a esser fotografati per il sito www.comunedibari.it . Che facevamo, gli potevamo mai dire di no????
E allora il sottoscritto con la first lady, Vanessa, Melissa, Vincenzo e Rossella abbiamo adempiuto al sacrificio incombente richiestoci.....
Clik, clik, clik, clik e le bellissime foto che di seguito vi riporto sono "irreparabilmente" state inserite sul citato sito locale. Una bella cosa non c'e' che dire. E poi comunqe a dire il vero, fà sempre piacere essere immortalati insieme a validi elementi!!!!!!
Grazie amici miei. Mi auguro possa capitare anche a voi al piu' presto di incontrare qualcuno che vi fotografi per qualche sito internet!!!
Uscite piu' che potete e le possibilità aumenteranno!!!!!!!!!! Ciaaaaaaaaaaaaaaa

Etichette: , , , , , ,

5Comments:

Blogger Unknown said...

che belliini! un saluto al volo LEo...

10/11/07 19:59

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie per i complimenti. Le foto secondo me sono state modificate per renderci un po' piu' presentabili!!!!!

11/11/07 11:58

 
Anonymous Anonimo said...

Certo che la vostra è proprio una bellissima comitiva!!!
Ma siete veri?Sicuro?Perchè siete così belli che sembrate quasi finti....!Soprattutto quello che fa il segno della vittoria, per non parlare della ragazza col maglione grigio...mmmmmm....mi sono quasi innamorato!
Complimenti!
Ciao


Alex

15/11/07 17:21

 
Anonymous Anonimo said...

Forza Italia, adesso grazie all'errore di un senatore se le foto non vi apicciono potrete fare causa di gruppo al fotografo!!!ù

http://www.corriere.it/economia/07_novembre_15/class_action.shtml

ciao nè

vaito

16/11/07 10:38

 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro Alex, anche se il tuo tono sicuramente è sarcastico ti ringrazio lo stesso. Alla fine quello che conta è che abbiamo passato una bella serata. Insieme in bella compagnia. Ti auguro di cuore di passare altrettante serate con i toui amici.
Ciao nè.

16/11/07 18:45

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####