Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

11 aprile 2007

Ventimila Visite!!!!





Cari Amici oggi il Blog del "Capocomitiva" ha toccato la mitica quota di Ventimila Visite da quando è stato creato.
Un bel successo, non c'e' che dire!!!!
Come sempre desidero ringraziare ognuno di voi per l'attenzione che quotidianamente mi state dimostrando e per i tantissimi commenti che mi lasciate nei post (seppur a volte un po' pesantucci....).
Grazie ancora a tutti e speriamo di poter continuare sempre con questi ritmi parlando della nostra bella Bari, della Puglia e delle zone ad essa limitrofe!!!!Ciaooooooo

Etichette: , , ,

3Comments:

Blogger Unknown said...

Auguri a Sergay per le ventimila visite, adesso manca solo il servizio fotografico sub acqueo per inaugurare la bella stagione...

13/4/07 21:19

 
Anonymous Anonimo said...

Auguroni per questa bella performanza che penso fra qualche tempo aumenterà di sicuro siccome è un blog super interessante

14/4/07 20:33

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazissime!!!Anche se qualche deficiente di mio collega si è divertito ad azzerarmi il counter. Ma sappiate che effettivamente le visite sino ad oggi sono state superiori alle ventimila, cosi' come ho scritto nel blog!!!
Ciaooooooooooo

15/4/07 12:10

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####